[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@vindiesel89_1 ti consiglio di rileggere le ultime pagine, troverai tutte le testimonianze e ti farai tu stesso un'idea
-
@davide ok! grazie mille!
-
@rickz28 Cioè gioco 5 euro sulle slot e posso prelevare le vincite?
-
@giandauer esatto, puoi seguire facilmente i progressi nella pagina del bonus. Con i 10 euro bonus più i 5x2 casinò dovresti anche riuscire a coprire le perdite delle qualificanti se trovi rating buoni
Mi raccomando controlla che il saldo bonus sia attivo quando entri (5 euro in più del tuo saldo reale nel saldo slot), vai sulla pagina delle slot premium -
Ciao, felice di dire di essere riuscito nel bonus, a chi può essere utile ho preceduto in questo modo:
- Caricato 150€ invece che 200€, per non dare nell'occhio.
- Utilizzata mail, nome utente e password diversi rispetto a ogni altro account
- Utilizzato un browser ma usato per siti di scommesse e mai tenuto aperto contemporaneamente ad un altro
- Puntate di sparito tipo, iniziato con 100€, 80€ e poi a scendere a 30,20,10 ecc per un totale di 330€ ( 30€ oltre le qualificanti)
-Piazzato puntate random di 2€ a quote strane - Puntato su mondiali, wimbledon e un altro tenero di tennis di cui ora non ricordo il nome
Mi è stato regolarmente accreditato il bonus, insieme ad due successivi bonus personali inviati via mail, da sommare ai 150€+10€ già avuti
-
Dite che conviene iniziare questo bonus adesso contando che le partite del mondiale sono quasi finite e con il timore di non trovare partite su cui scommettere?
-
Per la qualificante si possono effettuare anche scommesse live?
-
@ninjabet10 sì
-
Sapete dopo quanto tempo dal termine dei 7 giorni lo hai ricevuto? Io sono al 4 giorno e vorrei avere un'idea Ho depositato 100 per camuffarmi
-
@spiasisal Alcuni dicono verso la mezza notte e mezza. Al mattino dell’ottavo giorno io già lo trovai là.
-
@nikoleo1234 ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
Ciao, felice di dire di essere riuscito nel bonus, a chi può essere utile ho preceduto in questo modo:
- Caricato 150€ invece che 200€, per non dare nell'occhio.
- Utilizzata mail, nome utente e password diversi rispetto a ogni altro account
- Utilizzato un browser ma usato per siti di scommesse e mai tenuto aperto contemporaneamente ad un altro
- Puntate di sparito tipo, iniziato con 100€, 80€ e poi a scendere a 30,20,10 ecc per un totale di 330€ ( 30€ oltre le qualificanti)
-Piazzato puntate random di 2€ a quote strane - Puntato su mondiali, wimbledon e un altro tenero di tennis di cui ora non ricordo il nome
Mi è stato regolarmente accreditato il bonus, insieme ad due successivi bonus personali inviati via mail, da sommare ai 150€+10€ già avuti
Aggiungo che anche oggi è arrivato un ulteriore bonus da 25€ ( 25% su un deposito di massimo 100€), se giocato bene Eurobet sembra un "pozzo" di promozioni.
-
Dei 400 euro depositati sono riuscito a perdere solo 100 (ho scommesso tutti i 400 a quote oltre 4 ma ok!) e mi han dato il bonus. Ora il problema è come non farsi limitare cercando di prelevare qualcosa. Sicuramente tenterò di perdere quei 200.
-
In quanto tempo scade il bonus?
-
@daesos Se nella homepage del sito clicchi sul valore del tuo bonus, in alto a destra, accedi alla sezione bonus. Ricerca tutti i bonus che ti sono stati dati e trovi la data di scadenza di ciascuno. Dovrebbe durare una settimana.
-
Buongiorno, è consigliabile non farlo questo bonus?
-
@dmartines Ciao, se non vuoi rischiare non farlo., ma il profitto può essere molto alto.
-
Nel caso non ricevi il bonus ma i tuoi soldi li riprendi, corretto?
-
@dmartines certo. Magari possono essere più o meno lunghi i tempi, ma sono sempre soldi tuoi e potrai riprenderli.
-
ok grazie mille!
-
Mi sono appena registrato a Eurobet e dopo aver versato ho ricevuto due bonus, uno da 10€ e uno da 5€. Ne sapete niente? li posso usare insieme in un unica puntata da 15€?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet