[poco profittevole] Betfair - Club delle multiple: 10€ bonus
-
Questo post è eliminato! -
salve a tutti. ma posso bancare con betfair o devo usare qualche altro bookamker utilizzando il dutcher?
-
@Hertyan83 Non devi MAI bancare e puntare sullo stesso sito. Usa il dutcher o banca su betflag
-
@Davide grazie per l'info. Inoltre quando cerco le quote devo mettere in modalità RF 50/10 in quanto si gioca 50 euro per avere 10 euro di bonus?
-
@Hertyan83 non è un bonus rimborso, quindi non devi usare la modalità normale. In ogni caso come è scritto nel titolo, questo bonus non è molto profittevole, se non sei esperto puoi anche perderci soldi, per questo non c'è una guida ufficiale
-
@Davide grazie ancora
-
Salve a Tutti, oggi andando in cerca di promo favorevoli da sfruttare sono incappato in questa promo, ho letto che è poco profittevole, però non sono riuscito a capire come compilare il multiplicatore, nel senso che devo impostarlo in "normale" oppure in "rf e mettere 50/10" ?
-
@maonna devi farla in modalità normale, il bonus viene dato a prescindere dall'esito della multipla, ma non è profittevole
-
@Chomp96 si lo sapevo che era poco profittevole, però mi interessava capire come impostare il multiplicatore, anche per promo future. Grazie mille
-
@rickz28 ciao infatti stavo proprio cercando di capire come funziona. cioe' una volta ricevuto l bonus devo giocarlo in multipla o posso giocarlo anche in singola? o meglio una volta ricevuto il bonus conviene perderlo subito?
-
@leletelly Ti conviene non farla proprio.
-
@Bender ha detto in [poco profittevole] Betfair - Club delle multiple: 10€ bonus:
@leletelly Ti conviene non farla proprio.
Infatti perché da quello che ho capito una volta ricevuto questo bonus comunque devo giocare multiple di 5 euro ×3
-
@leletelly No basterebbe giocarlo in singola con rollover x3 a quota minima 1.3. Però si tira fuori max 1-2 euro con il rischio di andarci in perdita dalla multipla. Non vale la pena
-
@Bender infatti grazie
-
Salve a tutti, sono un nuovo ninja. Sto provando a farmi le ossa con le promo di Betfair e me n'è uscita una simile a questa però con 5€ di bonus e tre partite nella multipla. Provando a combinare una multipla con il multiodss ne ho fatta una con rating medio di 85.20 in moldalità P-P, può andare bene come rating ? se no, qual è il rating minimo da avere per considerare buona la giocata?
-
@lyuk98 guarda quanto hai di perdita dalla multipla, considera che il bonus ha rollover x 3: al max puoi guadagnare un paio di euro da questa promo, sempre che non ti crollino le quote della multipla
-
@Michela il fatto è che magari non sono ancora esperto io ma per la multipla qualificante non riesco a perdere meno di 3€...è sempre così, o in questo momento non ci sono delle buone quote? Immagino che per avere profitto non bisogni lasciare per strada più di 2€, considerando che c'è anche il rollover da fare
-
@lyuk98 dipende anche da quali book hai a disposizione per contropuntare, ma più o meno le cifre sono quelle. Non sperare di ricavarci molto, puoi giusto farla come esercizio
-
@Michela si esatto, io ho a disposizione 5 book per adesso...sarà anche quello.
sfrutto l'occasione per chiederti una cosa
Questi due valori non dovrebbero sempre coincidere?
-
@lyuk98 no, non coincidono quasi mai: essendo due quote diverse (o 3 nel punta-punta a 3 esiti) vengono calcolate le varie cifre in modo da equilibrare la perdita qualunque sia l'esito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet