Bar dello sport
-
-
FORZA GENOA !!!
-
@arciere ciao eccomi di nuovo a romperti qui girando sul forum sono ritornato sul tuo post del 3-3 avevo lasciato stare ma vorrei capire meglio se per te non e un problema , non mi e chiaro scusami 1 avendo 200 di stake nel tuo caso ho simulato una bancata di 13 euro sul 0-3 escono cifre spropositate in piu avrei dovuto bancare il 3-3 da quello che leggevo sempre per aver un profitto di 13 euro, Ora non riesco a capire se le quote sono a caso prendo come esempio quello ieri empoli -inter il cui scenario ieri ha portato al goal della sfavorita . non riesco bene a capire le cifre e la percentuale di gaudagno. se ti va di schiarirmi un po le idee te ne sarei grato.
ps: considera prima di rispondere che sono una frana e probabile che ti faccio altre domande che sono di coccio hahah -
C’è qualche anima pia che mi consiglia un sito per lo streaming di calcio e formula1? Mi hanno chiuso i canali telegram che seguivo e sto impazzendo
-
@burges90 canale fatti di sport su telegram
-
La Juve passa in vantaggio... LOL!!!
Forza Genoa!!!
-
Ti amo cavallo pazzo!!!
-
buona serata Ninja ma vi capita anche a voi che cliccando sulle quote bancata su Betfair non si apre il banner della scommessa sul lato destro? invece la quota blu si apre senza problemi. questo succede solo da PC invece in mobile o tramite la APP funziona perfettamente
-
-
Certo che sti ingrati di bookmakers potevano anche far vedere la live della finale Conference -.-
-
@ninjean è su dazn
-
@ninjean ha detto in Bar dello sport:
Certo che sti ingrati di bookmakers potevano anche far vedere la live della finale Conference -.-
È anche sul canale TV8
-
@ledany la TV è già impegnata
-
@caccione Dazn lo trovo solo a pagamento
-
e figlio mio.... vuoi venire a casa mia? ti ospito volentieri
-
@samabet Grazie dell'invito!
Era solo per vedere se fanno un goal di testa
Le altre info facili le vedo subito a fine partita
-
@ninjean https://tv8.it/streaming.html devi però sentirti caressa al posto di pardo (ah no c'è gentile)
-
@caccione Ti devo conoscere. Sei un Ninja pezzo da 90, anzi... da '90 !
Grazie!
-
@ninjean in realtà me l'ha ricordato ledany :p ci guardo la formula 1 quando la fanno
-
@caccione Di fatto le ho messo un +1 anche a lei
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet