Bar dello sport
-
Non riesco a prelevare su Planetwin, la pagina di prelievo è come buggata, si crea un loop infinito: versamento -> prelievo -> versamento...
è capitato a qualcuno di voi? Sapete come risolvere?
Grazie mille in anticipo a chi saprà aiutarmi -
@Giandauer passa alla versione desktop del sito e risolvi subito
-
Sera gente,
qualcuno sa indicarmi un sito dove vedere se (per esempio) la Juve che sta giocando con il Sassuolo ha segnato di testa?
Credevo che sofascore avesse anche questa info, invece mi pare proprio di no -
@NinJean ha detto in Bar dello sport:
Sera gente,
qualcuno sa indicarmi un sito dove vedere se (per esempio) la Juve che sta giocando con il Sassuolo ha segnato di testa?
Credevo che sofascore avesse anche questa info, invece mi pare proprio di noPuoi vederlo su sofascore, basta che vai su "media" e ti vedi il gol.
-
@NinJean su diretta .it nel commento scrivono come è avvenuto il goal, comunque c'è stato un rigore ed una scarpata di di maria
da app mobile sì, trovi i link in media su sofascore
-
@NinJean ma mi sembra che la promo incornata, fosse su chelsea-tottenham , mentre juve-sassuolo era su ribaltone. Almeno su goldbet, o faccio confusione io?
-
@Ibisco7 era una a rimborso su sisal, c'è stato il sassuolo e il pari in sure per un paio di giorni
-
@Caccione az,b me la sono persa. Però ringrazio Kane per il goal di testa! E il Napoli per il goal all'82'.
-
@Ibisco7 sì su 8 goal dovevano proprio annullare quello che dava il bonus
-
@Caccione A ecco ... grazie. Avevo visto in live, ma poi avevo cenato soddisfatto.
-
Buongiorno a tutti, è tanto che sono praticamente assente dal forum.
Volevo fare una domanda a chi ha esperienza di scommesse in ricevitoria, è possibile fare delle sure e farsi pagare l'eventuale vincita con bonifico?
Si rischia la limitazione come se fosse giocata online, facendosi pagare la vincita con bonifico?Grazie
-
@Paperoga82 ha detto in Bar dello sport:
Buongiorno a tutti, è tanto che sono praticamente assente dal forum.
Volevo fare una domanda a chi ha esperienza di scommesse in ricevitoria, è possibile fare delle sure e farsi pagare l'eventuale vincita con bonifico?
Si rischia la limitazione come se fosse giocata online, facendosi pagare la vincita con bonifico?Grazie
Intendi cosi per dimostrare da dove vengono le vincite ?
-
@camice84 fare le sure con il conto online mi preoccupa che porti ad una limitazione.
Anche perchè se passo da scommettere 30-40 euro che posso fare solitamente con le promozioni a, magari 300 o più euro a scommessa, mi sembra poco verosimile per il book.Allo stesso tempo non vorrei trovarmi con un sacco di contanti in mano nel caso in cui vincessi in ricevitoria. Sia perchè non sarei a mio agio ad uscire con il "malloppo", sia perchè poi dovrei andare a versarli e non vorrei che alla lunga portasse problemi.
Ma se mi faccio fare un bonifico, sempre che si possa, il book si domanderà comunque il perchè ho scommesso in ricevitoria invece che online? Penso faccia presto, se vuole, a capire che era una sure
-
@Paperoga82 ha detto in Bar dello sport:
@camice84 fare le sure con il conto online mi preoccupa che porti ad una limitazione.
Anche perchè se passo da scommettere 30-40 euro che posso fare solitamente con le promozioni a, magari 300 o più euro a scommessa, mi sembra poco verosimile per il book.Allo stesso tempo non vorrei trovarmi con un sacco di contanti in mano nel caso in cui vincessi in ricevitoria. Sia perchè non sarei a mio agio ad uscire con il "malloppo", sia perchè poi dovrei andare a versarli e non vorrei che alla lunga portasse problemi.
Ma se mi faccio fare un bonifico, sempre che si possa, il book si domanderà comunque il perchè ho scommesso in ricevitoria invece che online? Penso faccia presto, se vuole, a capire che era una sure
Se hai un conto online dello stesso book dove scommetti, potresti chiederti se ti accreditano le vincite sul tuo conto, non vedo altre soluzioni migliori
-
@camice84 non so, accreditando direttamente sul book rispetto ad un bonifico, penso che la verifica di eventuali sure per loro sia più semplice.
Grazie per la dritta, comunque
-
Come sono gli animi riguardo al risultato di Lazio v Inter?
-
@byron te lo dico dopo che l'Inter avrà segnato il gol del 2-1 al 90' da fuori area 🥳🥳🥳
-
-
@chiripa dovresti decisamente inter-venire più spesso...
-
@byron Da interista ma con il 2 dell'Inter nella multipla di GB/Better
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet