Bar dello sport
-
Ma secondo voi era rigore ?
-
@demon23 lo avrebbe dato anche con la VAR purtroppo, è stata sfortuna. Ciò che non capisco sono le teste di coccodrillo che godono all’impazzata...la vedo un po’ come un marito che gode perché l’amante di sua moglie ha fatto cilecca una volta...
-
-
@demon23 sono strajuventino, il rigore per me c'era
-
@willygames Era davanti, a velocità normale era rigore purtroppo, rimane l’amaro in bocca per chi ha un minimo di materia grigia ma pazienza...delirante il post partita, certi professionisti non dovrebbero assolutamente dare un così cattivo esempio.
-
rigore che poteva starci a inizio partita, ma a fine partita non è da fischiare mai, guarda caso sempre il real c'è in mezzo nei rigorini, l'anno scorso han rapinato il bayern quest'anno noi
-
@black anche il Psg al turno prima però il minuto non c’entra nulla, non ci può essere interpretazione altrimenti tutti i lagnosi della serie A avrebbero ragione, il rigore c’era per me, mia opinione personale...
-
@MatchBetting @willygames è che sono del parere che al 93esimo della semifinale di ritorno di champions un rigore per essere fischiato dovrebbe essere di quelli proprio palesi per essere dati. Però daccordissimo con @MatchBetting sul cattivo esempio che gente come buffon non dovrebbe dare, sopratutto visto che anche lui di patatine ne ha mangiate eccome
-
@black comunque la Juve è uscita non per un rigore fischiato forse dubbio... purtroppo la qualificazione è andata in casa...
-
@demon23 purtroppo a volte i nervi saltano... buffon ha visto dilapidarsi davanti agli occhi 3 champions + 2 eliminazioni al 93' (bayern e real). Consideriamo poi che un pensierino a chi è rimasto in coppa l'ha fatto... Roma, Liverpool, Bayern.... poteva essere la volta buona
-
Il mio pensiero e' che qui non si tratta solo del rigore dato o non dato contro la juve...e' tutto il calcio italiano che in Europa non si fa valere e non parlo di quello sul campo..ma fuori,tendo a credere poco alle casualita' specialmente quando ripetute....non vengono dati rigori come quello a Londra su Costa e a Cuadrado all'andata contro il Real....alla Roma x assegnarne uno ne hanno dovuti fare 3....al Milan contro L'Arsenal hanno fischiato un rigore contro che chiamarlo ridicolo e' un complimento....e poi al 93 di un quarto di finale assegnano un rigore quantomeno dubbio che a parti invertite sono sicuro non avrebbe mai dato....mio modesto parere...ha fatto bene Buffon a dire quello che ha detto...visto che non si fa sentire nessuno a una certa bisogna dire basta...e pure con toni forti
-
@willygames ha detto in Bar dello sport:
@black comunque la Juve è uscita non per un rigore fischiato forse dubbio... purtroppo la qualificazione è andata in casa...
dove c'era un rigore netto su Quadrado non dato.
per direvero che un rigore dovrebbe, uso il condizionale, essere dato indipendentemente dal minuto in cui avviene l'azione, in pratica sia in ITA, sia in Europa, nei primi e negli ultimi minuti di partita gli arbitri sono sempre più cauti a darli, a meno che non siano palesi, come dice @demon23
per non parlare del peso del Real nell'influenzare gli arbitraggi (e non venitemi a dire che la sudditanza psicologica delle grandi squadre non esiste!)
detto questo... anche quest'anno si vince il prossimo!
-
Ho un problema che spero qualcuno di voi può aiutare a risolvere:
In pratica mi collego ad internet con il mio Mac collegando il mio Iphone tramite cavo usb.Da qualche giorno però mi capita che ci sia qualcosa che "ciuccia" un sacco di GB. Praticamente sono costretto ad aggiungere spesso GB al mio piano tariffario per continuare a collegarmi.
Ho cercato di investigare per capire "dove" o "chi" consuma così tanto. In pratica dal mio iphone ho azzerato i contatori scoprendo che il consumo arriva da Servizi di sistema->Hostspot personale, quindi in teoria dal Mac. A quel punto ho cercato un po' su internet scoprendo che il Mac ha un'applicazione chiamata "Monitoraggio attività" tramite la quale (dal tab Network) si può capire il consumo.Bene, pure poco fa ho ricevuto il messaggio della vodafone che mi avvertiva che i miei giga stavano terminando... in pratica alle 21:00 avevo 5 e rotti giga ed ora me ne rimane uno scarso... Il problema è che l'applicazione mi segnala che Google Chrome ha scaricato solo 300 mb. Quindi dal cellulare mi risultano 3,5 gb da hotspot mentre da Mac solo 300 mb. Come è possibile? Essendo collegato con il cavetto e essendo il bluetooth spento nessuno dovrebbe poter collegarsi al mio hotspot giusto? Come posso scoprire cosa consuma così tanto? Oggi sono stato collegato 4-5 ore controllando costantemente i contatori e tutto è andato bene, poi in 10 min è avvenuto il fattaccio... Come è possibile consumare 3 gb in 10 minuti?
-
@ptcsite80 Guarda proprio ieri è uscito un aggiornamento di macOS: può essere che lo abbia scaricato con la connessione dell'hotspot. Inoltre bisognerebbe vedere anche quali applicazioni hai aperte che potrebbero influire ma penso siano poco rilevanti.
-
@ptcsite80 hai icloud attivo? dovresti leggere da "monitoraggio attività", sulla tab Rete, quale processo ha generato traffico maggiore.
-
@Davide si è quello che ho fatto... proprio perché mi era già accaduto il giorno prima tenevo l'app del monitoraggio costantemente aperta valutando il consumo... mi è arrivato l'alert di vodafone che i giga stavano finendo ma l'app mi segnalava solo 200 mb di consumo di chrome come maggiore poi nulla più...
@DeanWinchester purtroppo mi è capitato 2-3 volte nel giro di due giorni... c'è un modo per capire se di recente ho aggiornato qualcosa? Purtroppo non sono praticissimo di MAC, lo uso in pratica solo per il match betting, è un MAC cube collegato ad un monitor del PC
-
@ptcsite80 ma infatti non è certo chrome che consuma i giga, come ho detto, in Monitoraggio attività viene sicuramente fuori quale processo ha scaricato i giga. Tipo nel mio caso, è questo il processo che ha usato maggiormente la banda:
-
@Davide esiste un modo per vedere anche i giorni passati e non soltanto in realtime?
Grazie comunque del supporto -
@ptcsite80 purtroppo no, penso che dal momento in cui ti disconnetti dalla rete o comunque dopo un periodo di stop, si azzerino le statistiche
-
@ptcsite80 tieni disattivate le due spunte che ti ho segnato nell'immagine. (Preferenze di Sistema-App Store)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet