[9 Settembre] Unibet • scommessa potenziata Pallavolo 20% LIVE
-
@rickz28 ha detto in unibet pallavolo:
Quindi promo pallavolo varie per ricapitolare e magari abbinarle:
- betstars (missione in arrivo)
- Snai (rimborso)
- unibet (potenziata)
Altre?
vi seguooooooo
@Ajnin supportaci -
@rickz28 quale sarebbe quella di Betstars? Mi sono perso qualcosa?
-
@rickz28 di snai ora non ricordo i T&C ma se va bene anche il live si può pensare di combinare un bel punta punta
Edit :Scommetti in singola (modalità pre-match e LIVE) SU QUALSIASI TIPOLOGIA DI SCOMMESSA dei Campionati Mondiali Maschili di Volley in programma tra 9 e 30 settembre -
Mi spiegate come la sfrutto? Io su BetStars la vedo tra le promozioni ma nelle missioni no! Il 20% in più viene calcolato su cosa?
Buona domenica a tutti -
Snai non ce l'ho ancora, quindi non so, ma per Betstars e Unibet presumo che non sarà facile sfruttarle insieme perché hanno entrambe quota minima 1,40 quindi sul testa a testa sarà possibile puntare e contropuntare solo se il Giappone è in vantaggio e la quota Italia si alza, e per ora di mercati simili ho trovato solo "punti 1° Set". Sulla pallavolo non ho mai scommesso, a maggior ragione live, quindi non so se ci saranno nuovi mercati (su Betstars in effetti sembrano un po' pochi)
-
@savealcamo il 20% in più è calcolato sulla vincita netta, la quota potenziata è pari a: (quota-1)*1,2+1, per Betstars quella è una promo esclusiva
-
@savealcamo il 20% in più di maggiorazione è sulle vincite nette. Facciamo un esempio: punti 10€ su una quota a 2; se vinci sono 20€ da cui togli i 10€ della scommessa fanno 10€ di vincita netta. Questa verrà maggiorata del 20%, quindi avrai una vittoria netta di 12€. Ma tutto ciò possiamo considerarlo come una quota maggiorata ottenuta come: (10+12)/10= 2.2; è come se avessi puntato 10€ a quota 2.2 invece che 2, inserisci quella quota nel calcolatore e trovi la combinazione che ti da più profitto. Essendo maggiorazione sulle vincite nette devi cercare quote alte, sotto al 2 il ricavo è davvero poco
-
@chomp96 mi hai fregato sul tempo
-
@chomp96 Quindi è possibile che la promo sia visibile ma non la missione?
-
@ezioauditore456 carichiamo comunque la guida in giornata, probabilmente non la caricano nemmeno oggi la missione con i T&C, ma è un peccato buttarla via
-
@davide No infatti è un guadagno di 3 euro facile facile
-
@davide ha detto in unibet pallavolo:
@ezioauditore456 carichiamo comunque la guida in giornata, probabilmente non la caricano nemmeno oggi la missione con i T&C, ma è un peccato buttarla via
ed essendo noi molto religiosi, non commettiamo peccati
-
@brick17 c’è
-
Che dritta date per questa promozione ?? non ho mai giocato una live di volley, quindi non saprei muovermi. Non conosco manco le regole in effetti.
-
@speramobbene penso che i consigli della guida siano sempre i più facili da seguire :
FAQ (?)
Per guadagnare dalla puntata potenziata dovrai cercare combinazioni con quote alte su Unibet (in quanto la maggiorazione è sulla vincita netta). Quote basse (inferiori a 2) difficilmente porteranno un guadagno conveniente.
Puoi usare mercati semplici come il Testa a Testa o l’under/over sui punti (verifica che siano uguali su entrambi i bookmaker). Se hai un dubbio su di una giocata, ti consigliamo di chiedere nella discussione di supporto la conferma. -
@spiasisal
C'è nella pagina promozioni e da come è scritto sembra per tutti, vediamo se compare nelle missioni o no. Io non la vedo ancora -
@marekforza ti ringrazio per la risposta ma non intendevo come si gioca una potenziata live (ormai col tennis é sempre una figata), ma chiedevo se come per il tennis ci sono set, handicap di punti, over e under per set, o addirittura scommesse sul set sucessivo (un prematch in live in pratica)
-
@rickz28 si ma c'è spiegato nei Termini che si deve accettare la promo, quindi se non compare inutile farla secondo me.
Invece qualcuno pratico potrebbe dare qualche dritta sulle pause nella pallavolo? Per capire come muoverci live...
-
Consigliate qualche book in particolare per fare il secondo punta?
-
@ptcsite80 che io sappia c'è il timeout tecnico quando la prima squadra raggiunge gli 8 punti nel set oltre che il timeout che chiama la singola squadra quando vuole
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet