[rischiosa] Come sfruttare la promo lucky thursday di unibet
-
@davide Quindi dato che ho già puntato su Snai può aver senso cancellare il bonus, e scommettere nuovamente sempre su unibet o su un altro sito
-
@ninjamn Come ho già detto e come ti ripeto ancora una volta, non c'è modo di riparare: se vinci su unibet e cancelli il bonus, perderai TUTTA la vincita bonus e il saldo bonus.
Quindi non ha davvero alcun senso usare ancora unibet per fare altre scommesse prima che tu decida cosa fare. Non dovevi accettare quel bonus, l'abbiamo sempre classificata come non sfruttabile e questa guida stessa dice che è rischiosa. Quindi o accetti la possibile perdita o non ne esci più -
@davide No ma non voglio utilizzare questo bonus, voglio riavere il saldo depositato (se cancello la scommessa me lo riaccreditano?) e poi coprirmi con una contropuntata su un altro bookmaker
-
Scusami, non se cancello la scommessa, se cancello il bonus adesso prima che si concluda
-
@ninjamn i 120€ depositati sono tuoi. Perdi solo il bonus e la vincita della scommessa che hai fatto se è stata piazzata con il bounus
-
@davide Ok grazie mille, riesco a salvarmi allora forse!
-
ho una domanda, che non ho capito bene le condizioni:
se ho saldo 0 e deposito 120 mi ritrovo con 150 di bonus e 0 soldi reali. Se vado al casinò, scommetto 30 € sul rosso e perdo, poi i 120€ rimanenti ritornano ad essere saldo reale o devo comunque completare il wagering?
EDIT: ancora meglio, se scommetto 120 sullo sport e mentre la scommessa è in corso vado a giocare 30 alla roulette e perdo, i soldi eventualmente vinti con la scommessa sportiva sono denaro reale o bonus? in teoria quelli che ho giocato al casinò sono i 30 di bonus, e gli altri 120 sono reali, quindi dovrebbero essere prelevabili -
@Davide Perdonami, l'ultima domanda:
Se vinco su Unibet: riottengo il saldo reale 120 e perdo su snai -100 ---> perdo 100 + 30 bonus snai
Se perdo su Unibet: perdo i 120 di saldo reale ma vinco su snai --> (+160 - 120)= +40 + 30 bonus snai
Quindi non c'è un modo per salvarmi, giusto? -
@nonamesan2 Provo addirittura imbarazzo nel chiedermi come ti sia venuta in mente una cosa del genere. Straordinario!
-
Incredibile come nessuna giocata venga accettata a quote alte..
Anche ad altri?
@nonamesan2 a te nessun problema? -
@andrea320 io ho giocato a quota 9 su una partita di europa league, da 11 in su me le ha rifiutate tutte
-
@defias-bandit Mi sa che abbiamo giocato la stessa, anche a @10 non è stata accettata..pessimi.
Grazie comunque! -
fate come me e provate a giocare sugli under 0,5 che possono essere nuovamente puntati sulla stessa partita come 0-0, così dovreste riuscire a puntare a quote di 12-15 e usare tutti i 30 euro
-
@moseppe93 grazie, lo ricorderò la prossima volta ahaha purtroppo non ci ho proprio pensato
-
@nonamesan2 quindi diciamo che con questa strategia converrebbe a questo punto vincere la puntata su unibet per avere un guadagno ovviamente "teorico" più alto giusto?
-
E chiedo anche in generale a chi può rispondermi..
Se deposito 120 e ottengo i 30..
Piazzo il deposito che magari gioca domenica..
Poi il bonus di 30 posso puntarlo alla roulette rosso/nero pari/dispari e se perdo tutto ho finito e cancello il bonus sapendo che avrò una piccola perdita data dalla qualificante di 120 e se invece esempio vinco 2 volte ossia arrivo a 120 questi devo giocarli alle slot per completare il wag il quale però sarà già in parte soddisfatto dalle 2 puntate fatte rispettivamente da 30 e 60 sulla roulette o quando cominci sulle slot il wag riparte da 750 perché è una sezione diversa slot/roulette? -
@jailbird bhe,secondo me sì con il wag di 750 euro si perdono non più di 60-70 euro...
la puntata alle roulette da 30-60 valgono per il wag ma contribuiscono in modo irrisorio in quanto la roulette vale 10 volte meno -
@nonamesan2 ok grazie..quindi se io provo la tattica roulette e diciamo che va male e perdo tutto basta che cancello il bonus giusto? E poi avrò la perdita minima del deposito giusto?
Comunque a me risulta ancora attivo il bonus freebet di ieri che non ho più usato ma non ho un tasto per levarla dai maroni -
@jailbird si se ti va male cancelli bonus e avrai la perdita minima del deposito se non hai scommesso su una surebet
-
@jailbird anche a me non si voleva disattivare ieri, però stamattina non c'era più. Prova a chiedere in chat nel caso.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet