[rischiosa] Come sfruttare la promo lucky thursday di unibet
-
ho una domanda, che non ho capito bene le condizioni:
se ho saldo 0 e deposito 120 mi ritrovo con 150 di bonus e 0 soldi reali. Se vado al casinò, scommetto 30 € sul rosso e perdo, poi i 120€ rimanenti ritornano ad essere saldo reale o devo comunque completare il wagering?
EDIT: ancora meglio, se scommetto 120 sullo sport e mentre la scommessa è in corso vado a giocare 30 alla roulette e perdo, i soldi eventualmente vinti con la scommessa sportiva sono denaro reale o bonus? in teoria quelli che ho giocato al casinò sono i 30 di bonus, e gli altri 120 sono reali, quindi dovrebbero essere prelevabili -
@Davide Perdonami, l'ultima domanda:
Se vinco su Unibet: riottengo il saldo reale 120 e perdo su snai -100 ---> perdo 100 + 30 bonus snai
Se perdo su Unibet: perdo i 120 di saldo reale ma vinco su snai --> (+160 - 120)= +40 + 30 bonus snai
Quindi non c'è un modo per salvarmi, giusto? -
@nonamesan2 Provo addirittura imbarazzo nel chiedermi come ti sia venuta in mente una cosa del genere. Straordinario!
-
Incredibile come nessuna giocata venga accettata a quote alte..
Anche ad altri?
@nonamesan2 a te nessun problema? -
@andrea320 io ho giocato a quota 9 su una partita di europa league, da 11 in su me le ha rifiutate tutte
-
@defias-bandit Mi sa che abbiamo giocato la stessa, anche a @10 non è stata accettata..pessimi.
Grazie comunque! -
fate come me e provate a giocare sugli under 0,5 che possono essere nuovamente puntati sulla stessa partita come 0-0, così dovreste riuscire a puntare a quote di 12-15 e usare tutti i 30 euro
-
@moseppe93 grazie, lo ricorderò la prossima volta ahaha purtroppo non ci ho proprio pensato
-
@nonamesan2 quindi diciamo che con questa strategia converrebbe a questo punto vincere la puntata su unibet per avere un guadagno ovviamente "teorico" più alto giusto?
-
E chiedo anche in generale a chi può rispondermi..
Se deposito 120 e ottengo i 30..
Piazzo il deposito che magari gioca domenica..
Poi il bonus di 30 posso puntarlo alla roulette rosso/nero pari/dispari e se perdo tutto ho finito e cancello il bonus sapendo che avrò una piccola perdita data dalla qualificante di 120 e se invece esempio vinco 2 volte ossia arrivo a 120 questi devo giocarli alle slot per completare il wag il quale però sarà già in parte soddisfatto dalle 2 puntate fatte rispettivamente da 30 e 60 sulla roulette o quando cominci sulle slot il wag riparte da 750 perché è una sezione diversa slot/roulette? -
@jailbird bhe,secondo me sì con il wag di 750 euro si perdono non più di 60-70 euro...
la puntata alle roulette da 30-60 valgono per il wag ma contribuiscono in modo irrisorio in quanto la roulette vale 10 volte meno -
@nonamesan2 ok grazie..quindi se io provo la tattica roulette e diciamo che va male e perdo tutto basta che cancello il bonus giusto? E poi avrò la perdita minima del deposito giusto?
Comunque a me risulta ancora attivo il bonus freebet di ieri che non ho più usato ma non ho un tasto per levarla dai maroni -
@jailbird si se ti va male cancelli bonus e avrai la perdita minima del deposito se non hai scommesso su una surebet
-
@jailbird anche a me non si voleva disattivare ieri, però stamattina non c'era più. Prova a chiedere in chat nel caso.
-
ciao ninja, nonamesan cosa intendi quando scrivi nella sezione edit: basta anche meno l'RF perchè ci sono i 30 euro da conteggiare?
mettiamo nero su bianco il tutto: RF 30/167 per raggiungere nell'odds i 150 euro...quote punta banca 15/19,5....con questi dati si banca 14,5euro?
devo bancare di meno rispetto a questo calcolo?
grazie mille -
@matcap90 non avevo tenuto conto anche dei 30 euro bonus che non sono soldi tuoi che quindi vanno sommati al margine...
-
@nonamesan2 ti chiedo scusa non mi entra in cappocchia...vanno tolti dai 167 x capirci?
-
@matcap90 vanno sommati al guadagno che ti dice nell'odds
-
@nonamesan2 quindi dovrei bancare di meno...se ho capito bene grazie e anche x la guida
-
@andrea320 ho letto ora la descrizione del bonus ed è ancora attiva perché c'è scritto scommessa sulla sport quindi non solo Champions..ora la faccio così intanto chiudo anche questa e poi faccio l'altro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet