[rischiosa] Come sfruttare la promo lucky thursday di unibet
-
@moseppe93 e che dopo andranno a giocare a starbust a 0.1 cent
-
ho fatto la gufata del secolo
-
Eccolo..cosa vi ho detto
-
vaiiiiiii!!!!!!
-
@Davorum stanotte si dorme XD
-
@Leodyn perchè hai cancellato il bonus? magari il deposito lo perdevi oppure lo riscommettevi per tenerlo via
-
@fraske ha detto in [rischiosa] Come sfruttare la promo lucky thursday di unibet:
ho come l'impressione che dopo questa beccata a 20 le mie prossime scommesse andranno in approvazione
@moseppe93 no la gufata sul due a zero l'ho fatta io :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@fraske l'importante è che non devo stare ore sulle slot XD
-
Sbagliando ad impostare la promo avevo il 50% di possibilità , vincere 40 o perdere 70.. provate ad indovinare..
-
@moseppe93 ti dico la verità io la volevo beccare perché secondo me si vince di più di 15-20 euro sulla slot ma ho paura che ritrovandosi molte scommesse uguali e che poi tutti finiscono il rollover su starbust succedono casini
-
Dai almeno settimana prossima la ripropongono
-
@moseppe93 [censored] è la prima volta che la faccio, al cardiopalma! Ma è così che ci piace, mi vengono in mente i batticuore alle multiple di better
-
@fraske sicuramente alle slot si vince di più (statisticamente parlando) dei 15 euro circa, (leggevo di 60-70) ma voleva dire che avrei dovuto passare 5-6 ore alle slot, tutte oggi perchè domani mi parte la partita di tennis. Oltre a quello che hai detto tu. quindi facciamo che è andata bene così e siamo tutti contenti dai XD
-
@CRL ma come l'hai impostata? quale è stato l'errore?
-
@moseppe93 quote troppo basse.. 2,75
credevo che con un rf del genere fossero normali i risultati delle bancate in negativo.. invece poi mi è venuto un dubbio e ho fatto delle prove con quote altissime.. ma ormai era troppo tardi -
@CRL e quindi? quanto hai bancato? perchè avresti perso 70 euro?
-
@moseppe93 Pareggio con rigore al 90° dopo l'1-2 frutto di un autogoal, sto malissimo.
-
Per avere un guadagno buono bisogna puntare in rf a quote altissime (dai 13-14 in su), secondo voi non aumento il rischio di essere limitati? Il fatto che manda sempre in approvazione ne è la conferma, a mio parere si rischia molto.
-
Quanto avete guadagnato bancando l'islanda?
-
Grazie per questa guida, veramente ottima! Ho fatto un po' l'avido alle slot e ci ho perso circa un centinaio di euro di guadagno, ma si chiude conunque con un +60!
Grazie mille!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet