[14 - 17 Settembre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE Serie B ricevi 10€ senza rischio
-
@gmacchia1981bet
infatti non credo finchè non vedo, pero mi ha detto l'operatore che ha parlato con il dipartimento sportbooks.
Un bonus sicuramente lo riceveremo. Ho detto chiaramente che non volevo essere preso per i fondelli con un bonus di 30 euro con wag x6 e lui mi ha detto che in settimana verrà dato un bonus di valore paritario alle vincite mancate -
@jhon98 direi proprio di sì. Se ti han rimborsato su unibet è come se non ci avessi giocato -> la bancata è tutto profit
-
io che non ho piazzato neanche una scommessa questa settimana per la serie b c'è la posso fare ancora con quest'ultima partita o dite che perdo troppo per completare tutte e 4 le scommesse?
-
@nikolatesla significa decine di migliaia, se non centinaia di migliaia di euro, la vedo dura, ma speriamo.
In ogni caso, se lo faranno, verosimilmente, limiteranno bonus futuro per rientrare, quindi alla fine, non sarà, comunque, tutto questo guadagno.
-
@m-ale92 meglio se eviti
-
ma hanno risolto o no i problemi e stasera si può giocare?
a me mancherebbe solo una giocata ma è di 28€, non so se farla o no stasera. -
@andrew10 si da ieri sembrano essersi risolti
-
@nikolatesla speriamo bene che sia cosi..
@Anonymous scommesse con saldo bonus valgono per le qualificanti e le potenziate? -
@link valgono solamente le scommesse con saldo reale. le potenziate puoi utilizzare per qualificarti
-
A me l'assistenza ha appena detto che non mi sono qualificato in quanto le scommesse potenziate non valgono come qualificanti...
-
Livorno Crotone su Unibet è un bel po' buggata.. 90% dei mercati sospesi da inizio partita fino ad ora, e sul timer segna ancora che la partita è al minuto 00:00
-
-
@tiberionc boh in realtà mi ha anche detto che non si può giocare 1, X e 2 su tre partite diverse perchè fanno parte dello stesso esito "risultato finale". A me sembra assurdo quindi aspetto domani e ricontatto l'assistenza..
-
ho fatto 4 scommesse diverse su 4 mercati sulla stessa partita.
Due di queste hanno la stessa quota. E' un problema? -
@jackmcninja l'importante è che siano mercati diversi a quota minima
-
@stefano21 scusami ma con chi hai parlato?? ahahahah altro che assurdo proprio ignoranti, fosse scritto da qualche parte questa favola!
-
@zanza si infatti anche io ho avuto un paio di partite rifiutate, cioè appena punto mi appare la scommessa è stata piazzata poi a fine partite vedo che è stata rifiutata, fortunatamente andate bene entrambe ma vorrei capire il motivo di tutto questo e cosa fare per evitare che succeda ancora, consigli?
-
Questo post è eliminato! -
@mataleon si è trattato di un problema generalizzato di unibet, in sostanza sembrava che le puntate fossero state accettate, ma in realtà non lo erano. L'unico modo per essere sicuri è controllare nello storico scommesse sia presente la dicitura "in corso". Però appunto si è trattato di un problema sporadico durato qualche ora, in genere se te l'accetta sei a posto
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet