[esclusiva] Betstars - Inter Tottenham missione 2
-
Da 100 a 10, che delusione..
-
@lordcasco ma dai?! davvero !?
-
@andrea320 andrà meglio domani... speriamo ahah
-
@thewolf6 yes, tant'è che mi ero preparato gli importi sui book.
-
@lordcasco io avevo gia tutto predisposto alle 11:57 ahahah poi con le commissioni al 2%, Betflag è diventata una manna
-
@thewolf6 mannaggia è andata male. speriamo domani dai
-
@Ninja1994 voce della verità, hanno degradato anche te?
-
Invece di abbassare a 10 tutti non potevano semplicemente mettere quella da 200 anche agli altri?
-
scusate ma in pratica si punta banca prematch 10€ con un rate almeno 90 per andare al più guadagno zero. Giusto?
-
@superfixo esatto! ti consiglio di farlo ora... oggi pomeriggio le quote schizzeranno
-
Fatta puntando GOAL e bancando su Betflag. Solo 0,50 di perdita (ma col mio [censored] non prenderò nemmeno il bonus di 1 euro!)
-
@melvins diciamo che la commissione su betflag fa davvero la differenza ahahah
-
@thewolf6 ha detto in [esclusiva] Betstars - Inter Tottenham missione 2:
@melvins diciamo che la commissione su betflag fa davvero la differenza ahahah
Sì, io ce l'ho a 1,5!
-
Ah, ma il bonus viene accreditato appena piazzi la scommessa. Mi ritrovo con +5 euro sul deposito (credevo fosse un bug ) e infatti quando vado sulla missione mi dice bonus assegnato.
Ci sono delle condizioni per prelevarlo (quota minima, multipla?). Altrimenti lo terrei lì per le prossime missioni. -
da 200 a 10..
-
@melvins beato te ahahah tieni li per la prossima!
-
Non c'è la partita in oddsmatcher e dutcher?
-
@lmodric io non l'ho trovata, sono andato col calcolatore! punta e banca su Betflag, sfruttando le commissioni basse
-
@MELVINS si è qualificante, anche a me oggi ha dato quello da 5€
@Lmodric in effetti non funziona spesso ultimamente su queste offerte, via di calcolatori
-
Probabilmente è a tutti di 10
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet