[2 Ottobre] Betclic • rimborso 5€ su tripla Champions League
-
Anch'io l'ho persa ieri sera, ma ancora niente bonus...
-
@Felsword @giovy alla fine ho bettato al volo ieri sera coprendo la multipla in maniera classica con l'RF...
...il Man Utd ha fatto saltare la tripla al primo evento ... più tardi controllerò se mi hanno accreditato il rimborso oppure no...comunque io intendevo "giocarla" inserendo eventi anche a rating minori ma cercando di vincere la tripla su betclic e di non aver bisogno del rimborso
-
Mi sa che questa promo non era per tutti. Ma solo per chi ha ricevuto mail o inbox
-
Questo post è eliminato! -
@moseppe93 ha detto in [2 Ottobre] Betclic • rimborso 5€ su tripla Champions League:
@CacNinja ti dirò che ho sempre fatto così e non ho mai preso una tripla su betclic manco morto
vabbè mi sono gufato, l ho presa su betclic a quota 45
-
@KCG4 non l'avevo ricevuta, a questo punto dubito che riceverò il bonus... meno male che si parla di piccole perdite... poco meno di 2 euro...
Maledetto Manchester che pareggia in casa 0-0 mah, era presa altrimenti -
Giocato e vinto i 5 € bonus, ma la vincita è diventata subito prelevabile (quindi niente rollover)
-
il bonus deve essere giocato sempre in tripla o va bene singola scommessa?
-
@Paolo88 va benissimo anche in singola
-
@KCG4 esatto niente. Succede spesso su betclic
-
Quindi avete ricevuto il rimborso? La mia multipla si è conclusa ieri ma ancora nulla
-
@CacNinja Ancora nessun bonus...
-
Ah non sono l'unico allora che non ha ancora ricevuto il bonus?!
-
Neanch'io
-
ho contattato la chat dicono che verrà assegnato nel tardo pomeriggio di oggi
-
ancora niente
-
@pardini1 invece si. Hai usato quote minime ?? Hai ricevuto la mail o il messaggio in inbox ??
-
Io nessun bonus, rispettato quote minime e aderito tramite banner dal sito
-
@CacNinja Anche io. Non ho ricevuto mail ma ho accettato la promo sul sito. Nessun bonus
-
Nemmeno io ho ricevuto il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet