PROBLEMA PRELIEVO CON BETSTARS!
-
@fabri90bet ha detto in PROBLEMA PRELIEVO CON BETSTARS!:
@sonocomesono il bello è che è un prelievo di soli 10€
Assurdi, davvero!
Adesso ho praticamente in sospeso 256,60 euro! Non sono mica due spiccioli.. mi sto inca**ando seriamente. -
@sonocomesono non mi sono spiegato bene, non ho nessun prelievo in sospeso, intendevo che non mi sono mai trovato a richiedere un prelievo avendone ancora uno in sospeso. Speriamo che domani risolvi con l'assistenza allora
-
@Yusuke ha detto in PROBLEMA PRELIEVO CON BETSTARS!:
@sonocomesono non mi sono spiegato bene, non ho nessun prelievo in sospeso, intendevo che non mi sono mai trovato a richiedere un prelievo avendone ancora uno in sospeso. Speriamo che domani risolvi con l'assistenza allora
Aaah ok ok!
Ti ringrazio lo stesso.Vi aggiorno.
-
Questo post è eliminato! -
AGGIORNAMENTO:
Mi sono arrivati poco fa i 52,60 euro bloccati dal 29 settembre... meno male và.
Adesso posso prelevare i restanti 200.Come sempre grazie per il supporto!
-
Mi accodo a questa discussione, evitando di aprirne un'altra ex novo.
Due giorni addietro ho effettuato il primo prelievo con betstars. Ho ricevuto immediatamente la somma depositata, la parte dei profitti invece è in sospeso. Fin qui, avendo letto il forum, mi pare di capire che sia tutto regolare. Mi è stato invece bloccato, "temporaneamente" dicono, l'account per procedura di verifica. Ho ricevuto email in cui richiedono verifica della residenza. Ho inoltrato il certificato di residenza sia tramite email che tramite il format di contatto del loro sito. E, nonostante la schermata automatica di blocco del profilo mi dica che tali procedure durano qualche minuto, mi ritrovo non solo con il profilo bloccato ma anche senza alcuna risposta alle email che ho inviato. Non dispongo della funzionalità chat live, come altrove ho letto qui ninjaclub.Qualcuno sa dirmi se è normale? Sia il fatto che la tempistica?
-
@Potter non dura mai "qualche minuto", più verosimile "qualche giorno" attendi con pazienza un riscontro tramite email da parte della loro assistenza
-
@Davide Ti ringrazio per la risposta. Mi consolo con il fatto che tu dica che sia tutto regolare. Posso, gentilmente, domandarti se ciò accadrà con ogni bookmakers dal quale domanderò prelievi in futuro? (Considera che betstars è il mio primo in assoluto). Suppongo invece, e te ne domando conferma, che all'atto del secondo prelievo dal medesimo bookmakers tutto dovrebbe filare liscio senza contrattempi simili al predetto. Dico bene?
-
@Potter può potenzialmente accadere per qualsiasi sito di scommesse una verifica di questo tipo, sono controlli a campione. Fatto una volta non capiterà più per quel sito, ma potrebbe accadere per altri
-
@Davide Amen! Grazie ancora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet