CONVALIDA DOCUMENTI BETSTARS
-
Salve, io ho mandato i documenti a Betstars un paio di giorni fa mediante il loro sistema per inviare i documenti sul sito. Va bene o li devo mandare tramite email?
-
@PigeonOfficial va bene, attendi un loro riscontro via email comunque
-
@Davide Perfetto grazie
-
ragazzi sono passati su per giù 8 giorni ma ancora nessuna convalida, mandati 5 volte. Non c'é una live chat come betfair in modo da approvarli istantaneamente??
-
@formicola8
Io avevo mandato una mail chiedendo se avevo caricato tutto nel modo corretto, dopo la mia richiesta ho ricevuto conferma della ricezione dei documenti dall'assistenza "normale" e poi la verifica definitiva il giorno successivo dal dipartimento competente, prova a contattarli anche tu -
@rickz28 a che e-mail? io ho mandato a [email protected] e all'altra che è [email protected] mi sa
-
@formicola8
Direttamente dal sito web nel menu "Account → Guida", trovi sia chat che messaggi -
ok grazie ma in caso che nn riesco coincide con il bonus?
-
@Anonymous grazie ma in caso che nn riesco coincide con il bonus?
-
@Antonyblind il bonus ti viene accreditato comunque, ma se non carichi il documento non potrai prelevare le vincite, quindi devi inviarlo per forza, è una cosa normale
-
scusate ragazzi ma in betstars bisogna mandare anche il proprio codice fiscale ?
ovvero la tessera sanitaria -
@SaLvI se non te la chiedono specificamente no, basta un documento di identità
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet