Promo Slot a RTP positivo... dubbio
-
@moseppe93 se ti interessa potrebbe essere possibile calcolare le varie probabilità di vincita delle combinazioni. Se apri la paytable sono indicate tutte le combinazioni e relativi pagamenti, non trovo assurdo assumere che siano esattamente proporzionali alla possibilità che accadano. Se la slot non prevede gioco bonus o free spin si può verificare che i dati siano coerenti confrontandoli con il ritorno totale, RTP. Qui temo si vada oltre le mie conoscenze/i miei ricordi di statistica e probabilità.
-
@SpiaSisal sono sulla buona strada
-
@SpiaSisal quindi se ricevo un rimborso di x, la strategia migliore è giocare uno spin da 2x?
se becco la vincita minima vado in pari, altrimenti vado sotto di 2x?
rimborso 50% -
@Mugiwara11 ha detto in Promo Slot a RTP positivo... dubbio:
@SpiaSisal quindi se ricevo un rimborso di x, la strategia migliore è giocare uno spin da 2x?
se becco la vincita minima vado in pari, altrimenti vado sotto di 2x?
rimborso 50%Occhio solo ad avere un buon bankroll per queste promo
-
@Mugiwara11 no aspetta, il saldo bonus del rimborso si gioca a spin minimi e linee massime. La qualificante sì
-
@SpiaSisal quindi se è un rimborso 50% fino a 50, devo giocare 100 in un spin secco?
problema che non ci sono slot che hanno come spin massimo 100... -
@Mugiwara11 solo sentirlo dire mi mette i brividi... Io non ci riuscirei
-
@Mugiwara11 in realtà sono abbastanza le slot che permettono di giocare 100euro in un solo spin, e anche di più
-
@Bicchiere ludopatia go go e ci vuole coraggiomeglio 10 da 10 euro
-
@Bicchiere quelle delle promo priority no
cercherò meglio -
@kiky27 personalmente non farei neanche 10 da 10euro, figurati uno da 100, dicevo solo che volendo si può
-
@Bicchiere s rimborso bisogna giocare alto, forse non 10 ma 5 sicuro... parlo del rimborso 100%...l altro non le faccio
-
Secondo me per giocare queste promo rimborso sulle slot é proprio fondamentale giocare un unico spin grosso all’inizio e se non si ha intenzione di farlo( o non si ha il bankroll adeguato) tanto vale non partecipare alla promo
prendiamo ad esempio la classica promo gold bet rimborso 100%fino a 10 euro,-facendo un unico spin da 10 euro basta fare una combo minima che paga x2 (quindi non cosi improbabile) per uscire con un guadagno di 10 euro
-facendo 10 spin da 1 euro la probabilitá di fare una combo che paghi x20 e chiudere con lo stesso guadagno secondo me é drasticamente piu bassaQuesta ovviamente é una mia riflessione personale su mesi di spinnate alle slot e potrei sbagliarmi, quindi se qualcuno ha piu o meno un idea di quali siano le probabilitá di fare almeno un x2 in un unico spin , e quali siano quelle di fare un x20 sarebbe di grande aiuto, ma penso che oltre agli sviluppatori delle slot in pochi lo sappiano
-
@Jamba non saprei, secondo me rimane molto casuale come cosa.
Esperienza personale: fra rimborsi e vincite sono a un'ottantina di euro di guadagni, andando a spin da 1,50 e diminuisco mano a mano che il saldo scende sotto 1,50.
I free spin ti permottono di ottenere con grande probabilità alti guadagni. 2 volte mi sono usciti e più di una trentina di euro ci ho vinto ogni volta.
Consiglierei di fare spin non troppo altri solamente per aumentare le chance di vincere i free spin, non per altro non avendo una possibile base statistica sulle slot. -
ragazzi giusto per capire..quindi una promo cosi dite di farla o no?
La promozione è valida dal 30 al 31 ottobre 2018. Effettuando una ricarica di almeno 10€ con il codice promozionale HALLOWEEN-GAMES , riceverai un rimborso pari al 50% fino ad un massimo di 5€ calcolato sulle giocate non vincenti effettuate ai Casinò, alle Slot e ai Quick Games avvenute nel periodo promozionale. La ricarica può essere effettuata da ricevitoria (scadenza PIN 90gg) oppure online con Carte di Credito/Prepagate, Bancoposta/Postepay, Skrill, PayPal e Paysafecard (NO bonifico bancario). Il valore finale relativo alle giocate non vincenti viene inteso come differenza tra la somma di tutte le giocate e la somma di tutte le vincite. Il bonus sarà accreditato entro 7 giorni dal termine della promozione e potrà essere speso entro 60 giorni dalla data di accredito sui Casinò, sulle Slot e ai Quick Games. Il bonus deve essere giocato almeno una volta per riscuotere le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva, a proprio insindacabile giudizio, di non erogare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
Consulta qui il Regolamento dello Speciale Halloween. -
@steka si conviene, a patto di giocare sulla roulette
Entra in qualche roulette offline e giocati 10€ -
@Mugiwara11 ok..però una cosa non l ho capita, se in questo caso perdo i 10 euro e me ne rimborsano 5 come faccio a guadagnare? su quei 5 giocando a importi minimi avrei IN TEORIA una perdita del 5% e quindi il guadagno dove sarebbe?
ti chiedo perchè non ho capito ancora bene il meccanismo sul rimborso del 50% -
@steka Sul lungo termine guadagni, sulla singola promo puoi anche perdere.
-
@tommyhaw ha detto in Promo Slot a RTP positivo... dubbio:
@steka Sul lungo termine guadagni, sulla singola promo puoi anche perdere.
sulla singola? direi anche per 10 promo puoi perdere...
-
@camice84 perdendo tutte quelle volte per recuperare ci vorrebbe un bel po.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet