Aggiornamento di Ottobre! :)
-
@Davide confermo ora funziona. Grazie
-
@Anonymous questo non è vero, nel senso che chi offre un prodotto può solamente definire le funzionalità e cercare di renderle il più possibile coerenti con l'idea di utilizzo legata al problema che si vuole risolvere. E' il cliente poi a decidere se acquistarlo, per quale ragione e come utilizzarlo effettivamente.
Io da cliente, tra gli altri aggiornamenti che trovo utili e ben fatti, penso che si possa trovare una soluzione migliore al multiplicatore. Ma al di là di questo vi avviso, se l'intenzione è quella di renderlo più newbie friendly, che secondo me ci sarà gente incazzata che perderà soldi, parecchi dato che parliamo di multiple.
-
Segnalo che nell'Oddsmatcher ora, quando si usa Betflag come exchange per bancare, c'è un doppio segno meno nell'importo del guadagno.
-
@Haberi questo è normale, non puoi bancare i centesimi su Flag
-
Complimenti allo staff per il lavoro che fanno!!
-
Caspita davvero complimenti !
-
Complimentissimi davvero!!! In attesa del nuovo strumento per le live!!!! Grazie staff
-
@SpiaSisal ha detto in Aggiornamento di Ottobre! :
@Haberi questo è normale, non puoi bancare i centesimi su Flag
Si riferisce al doppio - non alla differenza di guadagno Dopo il simbolo €
-
Sempre più forza Ninjabet!!! Grandi e complimenti sempre per il vostro instancabile lavoro!
-
@rickz28 ah vabè, ma quello sticazzi
-
Non so se sono nel giusto thread, in caso chiedo scusa, comunque segnalo un piccolo bug quando si ha un rating superiore al 100% e uno inferiore.
-
@Guglielmo [censored] cane avevo controllato prima le quote per fare anche io la benvenuto.. mannaggia
-
Scusate la deficienza, i due rating variano in base a cosa? Il primo valore considera la bancata normale, mentre il secondo considera la bancata arrotodata allo 0,5?
-
@shearer Indicano se la vincita avviene su uno dei due book (esempio il primo si riferisce a sisal, il secondo a betflag) e in entrambi i casi è considerata la bancata arrotondata allo 0,5. Sono due casi diversi della stessa "bet".
-
Wow, che dire... Sempre al
Grazie davvero a tutto lo staff per il lavoro!
Miglioramenti davvero utili e grande trepidazione per il nuovo strumento live!
Dajee così -
@Guglielmo hai ragione, la cosa che non capivo era perchè per i record di betfair non ho questa differenza, mentre la ho solo per betflag, ma ho capito che è dovuto all'arrotondamento allo 0,5
-
@Anonymous Bellissime novità, ma ancora non mi spiego come strumenti secolari, quali oddsmatcher e dutcher siano ancora istabili ed imprecisi.
Ore 00.35 del 23/10/2018. Betfair sportbook-Betflag exchange. Sport tutti. Ecco i belli risultati, solo tennis e quote penose.Nemmeno una partita di Champions. Tanto per fare una prova, perché non c'è il Valencia @2,1 su BF e 2,18 su Betflag? Provare per credere.
Prima di lanciare strumenti supersonici live, cerchiamo di migliorare quello che da tre anni dovrebbe ormai essere perfetto e che, aimé, risulta ancora instabile e pieno di falle. È la verità e potreste ammetterlo per una volta. -
i 15 euro mensili meglio spesi della mia vita, che ve lo dico a fare
-
@Anonymous anch io non mettevo le date e l ora, anzi le mettevo a caso, e non sapendo dell aggiornamento l ordine era sbagliato... meno male k me ne ero accorta e che non banco subito.. e dopo vari tentativi lo capito l errore...
Tutto ottimo gli aggiornamenti, ma se si potrebbe evitare di inserire questo ne sarei più felice...solo xk lo faccio da telefono e mi è scomodo... -
@Anonymous Grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet