[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ con ricarica 'EUROPA30-2210' [ 22 - 25 Ottobre]
-
@gu Durano due mesi in genere, puoi fare questa senza problemi.
-
@Davide nella guida c'è scritto a volte 10 euro, a volte 20
-
@Andrea320 ok grazie mille!
-
Visto che ci sono degli errori nella guida, ricapitoliamo: rf 34/10 giusto ricaricando almeno 30 con il codice Giusto?
-
@rexmind1 giusto, ma dove sarebbe l'errore nella guida? così eventualmente correggiamo
edit. fixata
-
Io ho ricevuto una variante di questa offerta: Dal 22 al 25 ottobre effettua una ricarica con il codice EUROPA50-2210 e ricevi un bonus sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive pari al 50% fino a 20€
-
-
queste promo sono valide solo se abbiamo ricevuto la mail? se non l ho ricevuta e inserisco il codice che succede?
-
@douglascosta sono promozioni esclusive quindi sfruttabili solamente da coloro che la ricevono. se utilizzi il codice ti dirà non valido o non riceverai il rimborso
-
@Anonymous grazie!
-
domanda di natura tecnica: io l'ultima scommessa l'ho piazzata il 21/10 ma è conclusa quindi zero problemi.
Oggi ne piazzo una in rf 34/10 e fin qui tutto ok.
Però devo ancora ricevere il rimborso di 20 dalla scorsa promo, metti caso che io piazzo adesso la scommessa per questa e stasera 20 di bonus (se arrivano), quest'ultima influenza la posizione netta?
In caso positivo farò quindi la scommessa da 20 euro dopo il 25/10 -
@nb60123 se il bonus lo usi su partite che giocano dopo il 25 non avrai problemi
-
Ragazzi salve credo di aver fatto una puttanata. Ho fatto tutto come da guida oggi, scommettendo su una partita di domani. Ma ho dimenticato di mettere il codice durante il prelievo. Posso fare un altro prelievo inserendo il codice o ormai quella giocata è persa?
-
@Giustiziere il codice lo metti in fase di deposito (non prelievo) e puoi attivarlo anche ora, non ha importanza, basta che lo fai prima della scadenza della promo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet