[22 Ottobre - 18 Novembre] Bwin • Testa o Croce
-
@Chomp96 Fino alla settimana scorsa funzionava
-
Confermo che funziona ancora, fatta ieri!
-
vi svelo una cosa, non è neanche necessario entrare e uscire dalla slot/roulette basta giocare finchè non si esaurisce il bonus o in alternativa si gioca fino a che il bonus arriva ad essere <1 euro, così alla sua scadenza diventerà saldo reale
-
@ninuz e che c'entra questo? Già lo sapevamo!
-
Ragazzi, questa promo è di nuovo disponobile su BWIN
Segnalo anche ad @Anonymous, @Chomp96 e @Davide perchè non l'ho vista tra le ricorrenti
-
@AllYourBases io non vedo... forse non è una ricorrente ma un'esclusiva
-
@Guybrush Basta che accedi alla sezione Casinò, dovresti trovarla.
-
Io la vedo.
-
Sapete a quale slot corrispondono i free spin CFLIPFS51? Non è specificato ed aprendo diverse slot non compaiono.
-
@ninjagu ha detto in [22 Ottobre - 18 Novembre] Bwin • Testa o Croce:
Sapete a quale slot corrispondono i free spin CFLIPFS51? Non è specificato ed aprendo diverse slot non compaiono.
anch' io da mobile avevo lo stesso problema, ho provato da fisso e i giri sono su loot em kaum ( o come cz si scrive )
-
-
@Bever1 ha detto in [22 Ottobre - 18 Novembre] Bwin • Testa o Croce:
mi pare che avevo un codice leggermente diverso forse finiva con 1, cmq i giri gratis del coin flip sono sempre sulle jackpotSlots entri nella schermata e ti dice su quale sono da giocare
si avevo il codice di @ninjagu che termina per 1
-
@Robin Perfetto grazie mille. Vuol dire che dalla prossima volta verificherò da fisso
-
Io ho CFLIPB100G5.
5 euro bonus se gioco 100 alle slot con jackpot.
Un suicidio credo.
-
@leucantemo si, non sfruttabile decisamente
-
a qualcun altro non va su bwin la slot super joker per fare i giri gratis? è da stamattina che non va...
-
Ho vinto 5 giri gratis da 20€ l'uno su Loot'En Khamun. Esco dalla slot con 64€. Però hanno un wag altissimo. Consigli?
-
@ZETAPUNTOIBRA ma [censored] sono possibili giri da 20€?
comunque usa il metodo delle terzine entra e esci: "la sporca dozzina", se hai tanto tempo da perdere fai progressioni da 0.1€ se non ha voglia di stare la tanto fai progressioni più alte -
@alles1997
Non ne ho idea. -
@ZETAPUNTOIBRA ti credo era solo un'esclamazione per il [censored] che hai
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet