[24 Ottobre] SportYES • 15€ condizionatisu PSG/Napoli se segnano dopo l'85°
-
dopo un lungo processo di coda .....
-
@NinjaBeppe forse per Natale
-
@Davide :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: aspettiamo, tanto possiamo fare solo quello
-
@Elric a 30 euro? Ma magari, io sono limitato a 2..
-
@Elric mai scommesso più di 10 euro in multipla e sempre perso,quando arriverà il bonus (2020 mi sa) vedremo
-
@simo96s ...noi attendiamo intanto....
-
@ilgraz gli ultimi giapponesi nella giungla
-
niente nemmeno da queste parti, nonostante mi hanno mandato email che stanno gestendo la pratica..e siamo ad una settimana dalla scommessa..poi domani diranno che è festivo, poi ci sta il ponte, poi il week end..quindi ne riparliamo settimana prossima
-
bonus arrivato ma ovviamente mi hanno limitata nelle scommesse. ho dovuto spezzettarlo
-
arrivato finalmente
-
@NinjaBeppe identica risposta che hanno dato a me (però era il Sig. Giovanni, non il SIg. Alessio). Bonus non ancora arrivato qui..
-
Arrivato anche a me
-
arrivato
-
Arrivato anche a me.
L'impresa adesso è trovare una quota che non cambi (in peggio ovviamente) dopo averci cliccato. -
Ha scadenza il bonus?
-
@TrashIta nei T&C non c'è indicata scadenza, meglio giocarlo appena possibile, visto anche quanto ci hanno messo per darlo
-
@simo96s ahahahaha
-
..qualcun altro come me non ha ancora ricevuto il bonus? qui si fanno capodanno..
-
@cogitoergorum secondo me visto che hai tirato fuori te sta promo te la danno per ultimo XD
comunque tra non sei solo
-
@simo96s ha detto in [24 Ottobre] SportYES • 15€ condizionatisu PSG/Napoli se segnano dopo l'85°:
@cogitoergorum secondo me visto che hai tirato fuori te sta promo te la danno per ultimo XD
comunque tra non sei solo
ahah.. è una vendetta allora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet