[28 Ottobre] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Napoli/Roma
-
@agiaco è sicuramente un refuso del primo sottotitolo (come capita a noi ogni tanto capita anche a loro), il resto dei T&C è chiaro, danno un bonus unico da 10€
-
Scusatemi. io ho gia un punta e banca chiuso sulla partita. Posso partecipare comunque alla promo?
-
-
Ok quindi basta cambiare mercato.
Grazie sempre -
Io ho una puntata e una bancata sull'exchange di betfair, però sul mercato 1°TEMPO/FINALE.
Posso scommettere sugli altri mercato, vero? -
@MELVINS si certo
-
Da nubbio quale sono... mi aiutate a chiarire questo punto?
Inserisci le quote 1X2 nel calcolatore e punta + banca sul risultato che genera il guadagno maggiore
Come capisco quale risultato genera il vantaggio maggiore?
grazie
-
@Guybrush quota alte e vicine, ad esempio 4 e 4,2 come quota banca ecc
-
@Chomp96
Allora io ho provato... mi esce una cosa tipo questa:Dove bookmaker è betfair e al posto di betfair c'è betflag...
Qui dice che vinco 5,7 euro ma in realtà se vince la scommessa prendo 90 euro... mentre butto 84.3 di bancata e 20 euro =104,3 di spesa... c'è qualcosa che non torna nei miei conti ma non capisco dove stia il guadagno [censored] paletta
-
@Guybrush se vinci la scommessa incassi 110€, di cui 20 tuoi, e perdi 84,3€ di responsabilità. Totale +5,7€
-
ciao ragazzi, ho provato a inserire due quote a caso, tipo 1.50 in punta e 1.55 in banca. Come guadagno ho una cosa misera, meno di 3€
Sbaglio qualcosa? -
@SSkull995 sono quote basse per sfruttare al meglio l'RF le quote devono essere un po alte
-
ah ok! Tipo sulle 3/4?
-
@SSkull995 esatto
-
@fraske grazie mille
-
@SSkull995 prego duemila
-
Ciao a tutti.
Stasera provo a fare la mia prima LIVE, avevo già provato in settimana ma il sito (NinjaBet) era in crash durante gli intervalli di Champions xDVisto che su WilliamHill ancora non sono registrato e non mi è chiaro come sfruttare quella di Betstars (per via del marcatore, se qualcuno me la spiega gliene sarei grato) volevo segnalare che ce n'è anche una di Sisal su Napoli-Roma.
-
@Evaldezio per le benvenuto, segui le guide che trovi su www.ninjabet.it/benvenuto. se non trovi la guida semplicemente quell'offerta NON È sfruttabile e non la devi fare (betstars in multipla).
Idem per le ricorrenti, tutte le guide le trovi su www.ninjabet.it/ricorrenti -
@Davide Grazie della risposta, ma per le benvenuto mi è chiaro il procedimento.
Piuttosto per le ricorrenti mi stai dicendo che tutte quelle che non compaiono tra le guide, ma che magari io noto sul sito di (ad esempio, ma anche altri) Betstars non sono sfruttabili? -
@Evaldezio esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet