[28 Ottobre] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Napoli/Roma
-
ah ok! Tipo sulle 3/4?
-
@SSkull995 esatto
-
@fraske grazie mille
-
@SSkull995 prego duemila
-
Ciao a tutti.
Stasera provo a fare la mia prima LIVE, avevo già provato in settimana ma il sito (NinjaBet) era in crash durante gli intervalli di Champions xDVisto che su WilliamHill ancora non sono registrato e non mi è chiaro come sfruttare quella di Betstars (per via del marcatore, se qualcuno me la spiega gliene sarei grato) volevo segnalare che ce n'è anche una di Sisal su Napoli-Roma.
-
@Evaldezio per le benvenuto, segui le guide che trovi su www.ninjabet.it/benvenuto. se non trovi la guida semplicemente quell'offerta NON È sfruttabile e non la devi fare (betstars in multipla).
Idem per le ricorrenti, tutte le guide le trovi su www.ninjabet.it/ricorrenti -
@Davide Grazie della risposta, ma per le benvenuto mi è chiaro il procedimento.
Piuttosto per le ricorrenti mi stai dicendo che tutte quelle che non compaiono tra le guide, ma che magari io noto sul sito di (ad esempio, ma anche altri) Betstars non sono sfruttabili? -
@Evaldezio esatto
-
@Evaldezio alcune non compaiono perché sono esclusive, in genere se cerchi qui sul forum trovi sempre la discussione che spiega se è sfruttabile o no
-
ciao a tutti, ho fatto l'offerta wh e stasera dovrò completarla in live su napoli roma, su quell'evento ho una bancata sul pareggio quindi sceglierei un altro mercato ma dovendo bancare anche per quella di wh mi trovo un po' incartato, e non vorrei assolutamente inimicarmi bf piuttosto non faccio questa, pensavo di bancare quella di wh su betflag ma poi non avrei liquidità per bancare questa poiché ho 12 euro su betflag deposito su betflag?, un consiglio? grazie
-
@omar se non hai soldi su betflag e vuoi bancare su betflag, deposita su betflag, non ci sono altre soluzioni
-
partita incredibile… goleada del barcellona
-
@omar ha detto in [28 Ottobre] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Napoli/Roma:
partita incredibile… goleada del barcellona
si sono letteralmente sacagnati babba bia
-
Salve ragazzi, volevo chiedervi una cosa. Praticamente ho giocato la maggiorata di williamhill e quindi ho giocato il "Casa + NG" su betfair. Per cui mi chiedevo: posso fare lo stesso questa promo? Ovviamente bancando su betflag...
-
@ikim Sì, puoi farlo
-
Ciao ragazzi, settimana scorsa ho fatto una multipla molto disinteressata con i 2 euro bonus di Betflag, ed è finita che le ho prese tutte fino ad ora.
Poiché devo bancare sulla stessa partita su cui scommetterò per la promo, va bene se utilizzo mercati diversi? O mi conviene proprio evitare?
Magari potrei sfruttarle insieme, ma la contropuntata ha una quota troppo bassa per la promo -
@Kakà l'importante è che la bancata sull'exchange di betfair non coincida con la puntata sullo sportbook di betfair
-
@alles1997 perfetto, se copro un GG/NG per la promo posso puntare su un U/O, esito o qualsiasi altra cosa.
Grazie della conferma -
@Kakà scusami ma non ho capito se fosse una domanda o un'affermazione, nel primo caso la risposta è sì:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@alles1997 ho ripetuto per conferma, così da rendere chiara la risposta a qualcuno che magari potrebbe farsi la stessa domanda
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet