[duplicata] Stanleybet - CASH-BACK DEL 50%, FINO A 20€!
-
@Andrea320
Cioè c'è scritto che bisogna scommettere da lunedì a giovedì e che rilasciano il bonus il venerdì da usare entro domenica e ancora tu non hai il bonus che ti sarebbe dovuto arrivare venerdì? Se è così game over per quanto mi riguarda. Ho giocato la mia prima e ultima scommessa su Stanley. Non mi va di passare le ore in chat per avere dei soldi. È proprio l'ultima cos che voglio fare -
-
mh , domani provo a fare un rf 40/13 , speriamo bene, avendo già depositato almeno non ci perdo
-
ok, non ho resistito e l'ho piazzata ora in dutching con guadagno atteso +3/+2.45 … speriamo la vinco su Stanley ahahaha
-
3€...?!? Ma non è pochino?
-
@the-electric-one ha detto in [Per tutti] Stanleybet - CASH-BACK DEL 50%, FINO A 20€!:
3€...?!? Ma non è pochino?
Eh l unica partita che avevano live, l ho vinta su stanleybet guadagno 3 euro...
-
qualcuno può scrivermi il link della pagina scommesse di stanley, ne avevo una tra i preferiti che mi portava alla login ora mi porta sul portale stanleybetcorporate grazie
-
@galvabet ha detto in [Per tutti] Stanleybet - CASH-BACK DEL 50%, FINO A 20€!:
Come [censored] fanno a saperlo, scusate?
-
Secondo il mio modesto avviso, se il guadagno deve essere di 2-3 euro, con stanleybet non la gioco proprio. Tra possibilità di essere limitati, di non ricevere il bonus ect ect i rischi non valgono il guadagno...
-
@SpiaSisal che tu ci creda o meno, vi stanno semplicemente prendendo per i fondelli! Vi stanno semplicemente rendendovi difficile la vita per limitare al massimo il flusso di giocatori che aderiscono alla promo essendo consapevoli di andare incontro potenzialmente a quanto già accaduto durante i mondiali.
Prima tirano in ballo la questione ridicola delle affiliazioni e poi inizieranno a scattare le limitazioni.
Se un numero consistente di giocatori fossero stati vittime di un furto della loro identità, potete stare certi che le informazioni sensibili sarebbero state usate per azioni ben più radicali . Sarebbero fioccati numerosi tentativi di sottrazione del credito dai loro conti gioco, non solo quelli di Stanley naturalmente, e alcuni conti gioco sarebbero pure stati bloccati/sospesi per accessi errati o attività sospetta. Inoltre, riflettete, solo Stanley rileva questa baggianate dell'affiliazione definendo ninjabet, supetscomnesse e simili, siti affiliati al fantomatico gruppo di cui ne farebbe parte Stanley? Ninjabet, Superscommesse e affini, siti affiliati? Ma di cosa stiamo parlando dai! Ma davvero non vedete che vi stanno prendendo per il ...?Ma c'è un altro aspetto da considerare.
Se mi ero iscritto ad un sito affiliato prima di iscrivermi a Stanley, Stanley non avrebbe accettato la mia iscrizione (chiedendomi casomai,
come sembra sia accaduto a qualcuno, di esprimere formale richiesta di trasferimento dell'account dall'affiliato a Stanley). Dunque, per mesi o addirittura da un anno ero iscritto a Stanley e poi mi sono registrato su un sito affiliato senza problemi di sorta? Ma dai!!!
Allo stesso modo, essendo già iscritto a Stanley, l'iscrizione ad un sito affiliato non sarebbe stata possibile se non seguendo (qualora fosse stata ammessa) la medesima quanto contorta procedura che Stanley richiede.Suvvia cari amici, svegliatevi!
-
Buongiorno a tutti.
vorrei aiutare i meno esperti, la promo dovrebbe essere identica a quella dei mondiali.
Questo l'iter da seguire:
Andate in chat e chiedete:
Vorrei partecipare alla promo Live50, vorrei essere certo che io possa partecipare....Se si, allora depositate inserendo il codice Live50, dovrete avere un saldo di almeno 40 euro, dunque depositare di conseguenza.
Durante la settimana, farete una scommessa live in modalità rf 40/13 (13 perchè dal bonus voi riceverete una freebet 20/20 e in media si fanno 13 euro da ciò)
il mio consiglio è giocare su una partita importante, su quelle si possono fare bei guadagni, non disdegnata i risultati esatti a fine primo tempo)Se vincete la scommessa live da 40/13 rf avrete già il guadagno su stanley e non riceverete il bonus se invece sarà perdente la settimana dopo avrete 20 euro di freebet da giocare
Dopo avere giocato la freebet, dovrete procedere alla nuovo qualificante ( per verificare se serve depositare ogni settimana) andate prima sul vostro conto nella sezione bonus se trovate sempre attiva la promo non servirà depositare.
ciao
-
@ptcsite80 ha detto in [Per tutti] Stanleybet - CASH-BACK DEL 50%, FINO A 20€!:
Secondo il mio modesto avviso, se il guadagno deve essere di 2-3 euro, con stanleybet non la gioco proprio. Tra possibilità di essere limitati, di non ricevere il bonus ect ect i rischi non valgono il guadagno...
se giochi gare importanti fai 6-7-8 euro se poi vinci la freebet e la rigiochi fai anche 15-16 euro
io ho giocato sia benvenuto che mondiale 25 partite e nessuno mi ha limitato
-
@Roberto75 non funziona come ai mondiali... anche se la vinci sul book non puoi rigiocare la freebet, lo ha confermato un utente ieri...
-
-
@ptcsite80 ha detto in [duplicata] Stanleybet - CASH-BACK DEL 50%, FINO A 20€!:
@Roberto75 non funziona come ai mondiali... anche se la vinci sul book non puoi rigiocare la freebet, lo ha confermato un utente ieri...
Perfetto, cancello questa parte nel mio post! grazie
-
-
@cune93 completa prima l'offerta di benvenuto e poi partecipa a questa, per la benvenuto devi per forza fare il primo deposito con il suo codice altrimenti la perderesti
-
@Fabiobiondo guarda che ci sono dietro accordi economici di cui noi non conosciamo i dettagli. Se mettono un codice alla promozione, è perchè quella promo è convenzionata ad un determinato sito. Esempio, Betfair ha un sacco di benvenuto anche simili ma con codici diversi. I codici servono a loro per sapere a chi pagare i CPA, e dato che pagano già quelli (di cui ripeto non so se siano alla registrazione, sui depositi, sul volume di giocate, etc...) non è conveniente per loro pagare per ulteriore marketing. Da quello che ho capito un codice era proprio di Ninjabet, l'altro probabilmente sarà stato preso da siti terzi e messo nella guida ma fa comunque capo all'altro sito di cui si parla sopra. Il resto sono chiacchiere
-
c'è qualche speranza che i limitati possano attivare la promo?
-
@ninjulio ad attivarla molto probabilmente potrai farlo, ma saranno le puntate ad esserti limitate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet