PER TUTTI - Eurobet - Gp Brasile
-
A questo punto direi di chiudere proprio il forum, le quote non si possono segnale i book neanche, un metodo per sfruttare una promo no(io per esempio questa l avevo vista ma per mia ignoranza non ci sono arrivato come sfruttarla), però sarei curioso di sapere nella sezione superninja di cosa si discute di politica? Su alcune cosa sono d accordo a non segnalare i book. ma le quote o un metodo mi sembra veramente esagerato. Niente polemica niente accuse verso nessuno però credo che il buon senso non guasta
-
@Sandrone buon senso? Hanno rimosso il mercato dall'unico sito che lo quotava.... mi sarei tranquillamente risparmiato questi 2€ di guadagno. Adesso io e tutti i ninja che si sono fiondati su quella quota sono a rischio.
-
-
@Disagio il mercato è ancora là, sono solo scese le quote (ovviamente)
-
@moseppe93 ha detto in PER TUTTI - Eurobet - Gp Brasile:
Non voglio fare polemiche, io l'ho segnalata perchè vedo che ne vengono segnalate molte altre, ho lasciato libertà a tutti di trovarsi il book su cui contropuntare, volendo si poteva anche aspettare la domenica e di solito betflag metteva la possibilità di bancare il vincitore della gara quindi bastava aspettare e bancare lì.
"lo staff dovrebbe decidere quali promo "promuovere" con discussioni dedicate" sono state messe le varie ricarica con il codice e ti diamo xxx di bonus e valeva per tutti (vedi betstars o intralot piatek ecc), e sono state prese d'assalto e chiuse nel giro di 1 ora..
la quota del vincente su eurobet non è sparita
la quota per contropuntare è scesa di poco quanto basta a renderla non più profittevole.postare questo non va bene ma yiyang che spiega perfettamente cosa fare qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/14334/eurobet-rimborso-se-x-e-under-2-5/19 va bene?
è una promo minore, è stata segnalata, ed è stato spiegato per filo e per segno come farla, quello invece va bene?
non segnalerò più nulla, ma tanto se non lo faccio io lo farà qualcun altro, e qualcun altro spiegherà per filo e per segno come farla
Il problema non sono i book da contropuntare, ma il primo book, eurobet, e la quota su questo book sì è stata rimossa da ieri (oggi non ho controllato).
E' vero che per alcune promo messe dallo staff tra le ricorrenti è successo la stessa cosa, ma se per loro va bene dovrebbe pure per noi.
Riguardo alla promo spiegata da yiyang non ho detto che va bene o meno, l'unica cosa che mi viene in mente è che è una considerata non sfruttabile da molti per cui saranno in pochi a provarci, almeno per ora.
-
@IllyrianKing se ieri è stata rimossa forse lo hanno fatto momentaneamente per aggiornare le quote, non avrebbe senso eliminare del tutto il palinsesto VINCENTE GP BRASILE e lasciare tutto il resto, rimane comunque un mercato più grande rispetto a cose tipo PRIMO PILOTA A RITIRARSI..
anche questa mi sa che era considerata non sfruttabile da molti e io ho spiegato come sfruttarla, forse l'unica differenza è che per questa all'inizio c'erano le quote buone per sfruttarla..
comunque ok io non le segnalo più e me le sfrutto, però sono abbastanza sicuro che le segnalerà qualcun altro..e stiamo punto e a capo, finchè non c'è un regolamento che vieta la segnalazione..
-
@moseppe93 Io non penso che tu abbia sbagliato a segnalare la promo, ma credo che la differenza tra la tua segnalazione e quella sulla coppa libertadores sta nel fatto che un sito si aspetta molte più giocate su una finale di coppa che su un GP. Proprio per questo motivo non ho nemmeno cercato le quote per questa promozione, immaginando che avrebbe destato molti sospetti una scommessa del genere vista la mia profilazione.
-
ma sono quotati ancora su qualche book ? perchè sul book dove prima era a142 e poi a 1.36 non la vedo più...
-
@moseppe93 ho appena controllato e non c'è, ma magari sono io che non lo trovo.
@camice84 sicuro che c'è ancora su eurobet?
-
@IllyrianKing stmattina c'era, ora non c'è più ma hanno tolto anche molte altre cose, secondo me è normale perchè hanno fatto da poco le qualifiche e le quote cambiano
-
@camice84 ok sicuramente è perchè sono finite da poco le qualifiche.. quindi devono ricalcolare tutte le quote (non so come siano andate ma chiaramente se vettel partisse 15esimo non avrebbe più 2,65 come quota di vincente gp), non hanno tolto il mercato per le troppe puntate
-
@IllyrianKing su eurobet la promo c'è ancora....
-
@moseppe93 giusto si...ma oltre al book che tutti sappiamo il no di entrambi è quotato su qualche altro book...
-
-
@camice84 la promo c'è ancora ma se andate sulle quote del GP non c'è più la possibilità di puntare sul vincente GP
-
@ptcsite80 scritto sopra, devono ricalcolare le quote dopo le qualifiche, sicuramente domani mattina ci saranno di nuovo
-
@Sandrone ha detto in PER TUTTI - Eurobet - Gp Brasile:
A questo punto direi di chiudere proprio il forum, le quote non si possono segnale i book neanche, un metodo per sfruttare una promo no(io per esempio questa l avevo vista ma per mia ignoranza non ci sono arrivato come sfruttarla), però sarei curioso di sapere nella sezione superninja di cosa si discute di politica?
@Mike000 @Phileas-Fogg @marekforza @Rick @bet-luca @SpiaSisal @DeanWinchester @Mr-Blonde fategli uno screenshot per favore
-
@Ajnin super sandrone
-
@Sandrone concordo pienamente. Tanto vale lasciare le guide ufficiali e basta. Sicuramente stanno discutendo su chi sarà il prossimo sindaco di Roma.
-
@Ajnin non voglio riscuotere ne simpatie ne antipatie da parte di nessuno, però credo che di restrizioni c'è ne sono già abbastanza e che condivido,vedi segnalazione rigori espulsioni o book espliciti, però mi sembra che ultimamente si stia esagerando sotto alcuni punti di vista, e poi nella discussione in oggetto cosa è stato detto di così atroce se non le quote, poi cmq credo che lo staff ha tutto il potere di cancellare commenti o discussioni se vengono meno a regolamenti scritti o a consuetudini consolidate
Edit:vorrei sapere perché c'è una sezione solo per i superninja, quale è stata la necessità di crearla? Puoi anche non rispondere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet