[17 Luglio - 15 Agosto] GiocoDigitale • Calendario Estate 2017
-
@Eldiablo333 toccherà a tutti prima o poi di avere un giro molto fortunato
-
scusate la domanda stupida
ho accumulato come tutti un po' di bonus per i giri slot in questi giorni, adesso devo solo giocare su una slot e verranno scalati dal totale?
-
@Claudio-NinjaBet ha detto in [17 Luglio - 15 Agosto] GiocoDigitale • Calendario Estate 2017:
@Eldiablo333 toccherà a tutti prima o poi di avere un giro molto fortunato
sì, ma tu sei già a 2!!!!!
-
@cheesburger sì. fai i conti di TUTTI i bonus che hai (per es. 2,3 + 1,4 + 0,6 +0,7 = 5 euro), dividi per il costoGiro della slot scelta e fai quel tot di giri: i bonus si attiveranno e scompariranno (automaticamente) a catena
-
@paolo_lab non dimentichiamoci del TouchDown dei patriots su Eurobet in live.
-
Voglio dire solo una cosa... ogni tanto faccio spin per un valore di 2 euro sui vari siti in ottica anti-gubbing e noto come le vincite che ho ottenuto su GD siano molto più alte di quelle ottenute su qualsiasi altro sito. Non so se sia solo fortuna ma lì vedo vincere sempre belle cifre. Dove ho vinto meno?? Decisamente sulle slot di Betfair
-
@Davide eheh... il superbowl fu una bella botta e ancora più bella perchè ha pagato eurobet
-
@Eldiablo333 andrebbero confrontati i dati di vincita che pubblicano.
-
@Eldiablo333 vero: GD è di manica abbastanza larga. Anche su intralot i giri anti-gubbing mi regalano spesso belle soddisfazioni: non grosse cifre, ma sono quasi sempre in positivo! per la serie: io ci provo a perdere i miei soldi, ma se mi fate vincere è colpa vostra!
-
@Ludopatico purtroppo li ho già giocati tutti ieri
-
Ma i giri che regalano oggi da quanto sono? 10 cents?
-
@gabrielebic i giri gratis che regalano sono sempre ad importi minimi. Su starbust sono 10 cent
-
@Davide allora per chi ha già giocato i bonus dell'happy hour ieri(come me ) non conviene giocare 2 euro per averne uno di bonus giusto?
-
@gabrielebic teoricamente sarebbe controproducente. Poi se uno vuole rischiare rimette tutto alla sua fortuna.
-
@Claudio-NinjaBet nella promozione di oggi la qualificante va piazzata solo sul Calcio (nelle istruzioni non è specificato)
-
alla faccia delle limitazioni...provo a piazzare la qualificante da 2 euro con vincita probabile di 3,65 euro ma non riesco perchè supero il limite di vincita...e dire che su giocodigitale ho sempre curato un po' di attività antigubbing. Proverò a sentirli in chat più tardi.
-
@ninjagio Si, allucinante! Ho provato a piazzare la scommessa, ma superavo il limite di vincita di 2.5€. Comunque non credo dipenda da limitazioni sul proprio conto-gioco, ma dai singoli eventi su cui si vuole scommettere.
Con questo book consiglio a tutti di puntare PRIMA di bancare.
-
Non ho avuto problemi di limitazione di vincita ma la freebet non arriva automaticamente dopo la puntata. Fate un fischio quando la ricevete
-
@PabloCapucho Queste le condizioni indicate: "Il valore massimo della Freebet è di 2€ l’accredito avverrà entro 24h dal termine del periodo promozionale."
-
@Kime98 grazie non lo avevo letto, appena tornato dal turno di notte eheh
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet