[Per Tutti] EUROBET - Black week (una maggiorata ogni giorno per una settimana)
-
@Peppe03 ma quindi la scommessa è stata rimborsata?
-
Gentile Cliente,
ti informiamo che abbiamo deciso di "congelare" la super quota relativa alla promozione in oggetto e di considerarla comunque valida quando verrà recuperata la partita.Pertanto se la finale di Copa Libertadores dovesse realmente terminare con l'esito X+GG ti verrà accreditato il tuo bonus!
Stefania
Assistenza Clienti Eurobetse qualcuno come me l'aveva fatta adesso deve diventare idiota per andare a risistemare tutto quando giocheranno.. che barba
edit: non ho controllato, ma quindi i 10 euro li hanno rimborsati?
-
@AsterAsterix su eurobet si, è stata rimborsata (pure su betflag ma già stamattina); sinceramente non so a cosa si riferiscono con la "superquota congelata" magari la ripropongono quando si sa la data ufficiale
-
in chat mi hanno detto che la giocata è ancora in corso ma ho ricevuto il rimborso stamattina, qualcuno mi svela l'arcano mistero?
-
a me eurobet ha restituito l'importo della giocata su river-boca ed ho anche io ricevuto il messaggio...
secondo me: in caso finisca x+gol riceviamo il bonus, se non finisce x+gol nulla e non ci scalano i 10 euro -
@filotonio non sp sarebbe un suicidio da parte loro se finisse X + GOal
-
@Matbet6969 anch'io ero convinta che "congelata" significasse che era ancora in corso, ma adesso vedo che mi hanno rimborsato i 10 euro, forse ci hanno ripensato....mah...
-
@moseppe93 anche io la leggo allo stesso modo.
16 euro quota 1 da contropuntare quando ci sarà la partita -
@rickz28 fosse così sarebbe tanta roba allora
-
Ricordate che giorno è stata proposta la superquota Libertadores? Devo controllare se l'ho giocata
-
@Bamby io li ho contattati poco fa e mi hanno detto questo, è come se fosse una giocata gratis
-
@moseppe93 anche questo è vero, però come lo interpretate voi quel messaggio?
-
@SpiaSisal 24 novembre
-
@moseppe93 grazie!
-
@filotonio non lo interpretavo XD
in tal caso ottimo, però che sicurezza si ha che in caso di X+Goal diano davvero il bonus? se banco e perdo la bancata e fanno gli stronzila dicitura potrebbe essere truffaldina
-
@moseppe93 se loro dicono che se finisce x+gol ricevo il bonus, io faccio lo screen al messaggio e poi sono obbligati a dare il bonus!!
l'unico problema è quantificare questo bonus xD -
oggi pomeriggio avevo controllato che la giocata su eurobet mi era stata rimborsata. Se fosse davvero una giocata gratis molto bene
-
@filotonio vai in chat e fatti dire espressamente così. perche il messaggio della mail è molto poco esplicito
-
@filotonio secondo me se finisse x+goal ci accreditano solo il bonus in più ma non ci addebitano la 10 euro
-
@Matbet6969 beh se te li hanno resituiti di certo non te li possono riprendere XD
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet