[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@fabriking sì
-
Posso usare carta paypal per il deposito?
-
@Pibady se è la carta fisica (mastercard) sì, basta non usare il conto online
-
@Davide ma goldbet fa ricorrenti o magari esclusive ogni tanto? cosi evito di giocare tutti i 200€ e lascio qualcosa
-
@mataleon raramente manda qualche esclusiva, le ricorrenti da diversi mesi non sono profittevoli/sfruttabili
-
Buonasera, ho ricevuto il bonus oggi,
la durata dei sette giorni è relativa al momento del piazzamento della multipla o al termine delle partite in essa? -
Io credo di avere la maledizione delle multiple di benvenuto. Anche questa vinta. Speriamo nn siano un book che tende a limitare
-
@loopsa da quanto so Goldbet difficilmente limita
-
@MarcoRubino speriamo. multipla quota 4 vinta.a saperlo manco la bancavo ahahahahah
-
@elpako90 ha detto in Benvenuto Goldbet • deposita 200€ ricevi 100€ multipla:
Buonasera, ho ricevuto il bonus oggi,
la durata dei sette giorni è relativa al momento del piazzamento della multipla o al termine delle partite in essa? -
@elpako90 7 giorni da quando lo ricevi, puoi giocarlo anche su partite che giocano settimana prossima
-
salve le partite posso essere "spalmate" su giorni diversi?
-
@angybet71 certo
-
Ciao, mi è venuto un dubbissimo. Mi sono registrato come da guida e dopo mi è arrivata la seguente email, nella email mi si chiede di mandargli una email con la carta di identità per verificare il conto, ma poco sotto c'è un riepilogo delle benvenuto e non c'è quella sul deposito ma solo quella sulla prima giocata.
Io sono abbastanza sicuro di aver spuntato il bonus sul deposito ma questa email è un po' ambigua.
Volevo sapere se è normale o/e se c'è la possibilità di verificare il bonus che ho sottoscritto.
grazie ^^ -
@Gualtiero965 la benvenuto sul deposito è nuova, c'è da meno di un mese, quindi è possibile he debbano ancora aggiornare le email che mandano alle nuove iscrizioni
-
Salve, vorrei iniziare questo bonus. Mi domandavo se era possibile depositare tramite carta PostePay e alla fine di tutto prelevare tramite PayPal.
-
@Daniyel Puoi depositare con a carta mastercard Paypal, ma dovrai anche prelevare tramite di essa, non con il conto online paypal
-
@Davide ha detto in Benvenuto Goldbet • deposita 200€ ricevi 100€ multipla:
depositare con a carta mastercard Paypal
Eventualmente posso depositare e prelevare con la mia carta PostePay (visa)?
-
@Daniyel Se vuoi prelevare con la postepay ti consigliamo di depositare direttamente con essa
-
Salve questa promo è ancora valida? ho letto che scadeva il 30 novembre
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet