Guida 17 • Come usare Betflag Exchange
-
Avevo lo stesso dubbio anche io, consigliate di registrarsi ora ed usare betflag al posto di betfair?
-
le commissioni scontate leggo che durano fino al lunedi, quando faranno nuovamente i calcoli e se non riesci a mantenerli torni al 5%, è corretto?
-
@Bet85 Si ogni lunedi scalano un po' di bandierine, in ogni caso se sei un nuovo ninja usa betfair e fai pratica, betflag è molto più impegnativo e mantenere le commissioni basse non è semplice.
-
Questo post è eliminato! -
Ciao, è possibile fare una bancata opposta per diminuire la bancata troppo elevata che ho già fatto per errore?
-
@alb_pasqua certo, puoi fare ciò seguendo questa guida al pari di betfair: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/
-
Scusatemi.. mi sono resa conto che su BETFAIR ci sono i numeri strani.. sono 3 giorni che si vedono in questo modo..
-
@BettyDreen22 non uso l'app, ma non sembri nella sezione exchange
-
@BettyDreen22 stai visualizzando le quote inglesi, in forma frazionaria.
C'è un'opzione che ti consente di modificare la forma di visualizzazione delle quote. -
@byron ora funziona e non ho fatto nulla..bho
-
-
Buonasera , dopo anni che uso betflag da un mese mi trovo con l exchenge bloccato mi dice GIOCATORE NON ABILITATO , l assistenza dice che l exchange ha dei parametri che una volta superati si attiva il ban della sezione e non è rimovibile manualmente , solo se betflag cambierà quei parametri potra essere riattivato automaticamente , qualcuno sa qualcosa ? prmetto di essere stato molto profittevole cifre molto importanti
-
@Maicoldan la cosa è molto strana, sull'exchange puoi in generale fare quello che vuoi senza problemi, sei certo di non riferirti alla sezione sport?
-
@Chomp96 si sono certo , la sezione sport funziona
-
@Maicoldan molto strano, allo scrivi al riguardo alla loro assistenza chiedendo info in merito e una possibile risoluzione
-
dopo questo avvenimento mi sono spaventato e ho richiesto il prelievo dell intera cifra , oltre 10 k , arrivati senza problemi , quindi mi domando cosa è questo blocco
-
@Chomp96 gia fatto , mi dicono la questione dei parametri e non danno altre spiegazioni , se non dire che ci sono verifiche in corso e se betflag alzerà qui parametri mi verra riattivato l utilizzo in modo automatico
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet