[duplicata] Domusbet BlackFriday - 25% fino a 20€
-
per chi ha anche la promo del rimborso mensile: come conviene giocarsela? Perché stavo pensando che se la giochiamo in modalità rf, poi dopo bisogna giocare anche il bonus (quello della promo di domani), che può andare a sballare la posizione netta prima del rimborso mensile
-
@Febio l'assistenza ha confermato che puoi sfruttarle entrambe. ovviamente però dovrai impostare la scommessa qualificante in RF 275/70, e dovrai quindi depositare 250€ in quanto il calcolo del rimborso (in caso di perdita) sarebbe:
(250 - 0) x 0.50 - 25 = 100€ di bonus
-
@Anonymous ha detto in Domusbet BlackFriday - 25% fino a 20€:
@Febio l'assistenza ha confermato che puoi sfruttarle entrambe. ovviamente però dovrai impostare la scommessa qualificante in RF 275/70, e dovrai quindi depositare 250€ in quanto il calcolo del rimborso (in caso di perdita) sarebbe:
che voi sappiate, in base a passate esperienze, fare una cosa del genere "si può" o si rischiano limitazioni?
-
@Toninho di solito consigliamo di sfruttarle separatamente ma visto che la promo del black friday vale solo per domani allora può essere conveniente sfruttarle assieme
-
@Anonymous ok...corriamo il rischio va...
-
@yiyang ha detto in Domusbet BlackFriday - 25% fino a 20€:
Consiglio a tutti di contattare la loro chat Whatsapp per farsi abilitare la promo rimborso mensile; casomai perdessimo sia la qualificante che il bonus, avremmo indietro €15.60 (circa) di bonus extra.
ma la promo sul rimborso mensile la posso attivare anche se devo completare ancora la benvenuto che tu sappia?
-
@Tirecs ha detto in Domusbet BlackFriday - 25% fino a 20€:
Siccome avevo già parlato con l'assistenza riporto comunque le info in attesa della guida, nel caso qualcuno voglia utilizzarla stanotte o cmq prima che venga postata.
Si depositano 80€ e si gioca una multipla che può concludersi qualunque giorno.
Entro 48h dalla conclusione della multipla si riceverà il bonus di 20€ da usare anch'esso in multipla di 3 eventi quota minima 3.
Bisogna utilizzare il bonus entro 72h dalla data di accredito ma anche questa multipla può concludersi qualunque giorno.
@Anonymous mi sa che bisogna cambiare strategia per benvenuto+blackfariday
-
Questo post è eliminato! -
Mettiamoci che l'assistenza non mi attivi per tempo il rimborso mensile, posso fare lo stesso questa promo?
-
@Anonymous ha detto in Domusbet BlackFriday - 25% fino a 20€:
Grazie mille!
-
ma dove si inserirà mai questo codice BLACKFRIDAY ?!?!?!?!!?!?!
ciaooooooooo
-
@TiberioNC stesso dubbio
-
@TiberioNC me lo stavo chiedendo anch'io , ho guardato dappertutto . Io che deposito con paypal poi non ho visto nessuna possibilità di inserimento codice da nessuna parte
-
Sì effettivamente resta da capire dove inserire il codice, appena apre l'assistenza chiamo
-
attenzione! i t&c della promo mensile riportano:
"Il bonus verrà erogato ogni giorno 3 del mese, in riferimento al completamento del tuo giocato mensile precedente. Le perdite e quindi l’importo su cui viene calcolato il 25% viene generato nella seguente maniera: GIOCATO – VINTO - 22% AAMS = PERDITE di quanto refertato e chiuso nel mese di riferimento. Su questo importo generato per differenza DomusBet ti restituirà un bonus pari al 25%. Saranno inoltre detratti eventuali coupon ricevuti."
dall'ultima frase si capisce che se attendo 19.5 di rimborso (perchè ho perso la qualificante da 100€ del bonus mensile) e poi ricevo un bonus (molto probabilmente sotto forma di coupon per questa promo BLACKFRIDAY da 20€, alla fine ci si perde comunque.....
insomma, fin dove arriva il mio umile cervello di ninja, se si è già giocata, perdendo la qualificante ed essendo in attesa di rimborso, la promo mensile, questa offerta non è sfruttabile.
qualche capoccione più bravo di me o qualcuno dello staff offrirebbe riscontro?
grazie a tutti in anticipo. ciaoooooooooo
-
siete riusciti a capire dove inserire il codice promo?
-
il codice promo va inserito nella scheda scommessa prima di inviare la giocata definitivamente.
ciaoooooooo
-
è valida anche se non è arrivata l'email?
-
@michele42
sicuramente. la promo è sul sito anche da sloggati
ciaoooooo
-
ce una guida su come sfruttare questo bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet