[esclusiva] BETSTARS [PICK YOUR PROMO] Rimborso 50% fino a 5€ sui risultati esatti
-
+2.06 con la rf 20/5.. non male, considerando i 2 minuti spesi per questa promo
-
@Annina Anch'io, quando il 2-1 su Betflag era a quota 9,60.
-
@fisher76 in che senso ? su betfair ho le comissioni di 0,05 come sempre... su betflag non saprei.. cmq che risultato hai messo ?
-
1-1 con commissioni al 2%
@Devil13 le commissioni cambiano l'utile -
@fisher76 come faccio a scoprire che commisioni ho su betflag ? e perchè posso essere diverse ?
-
@Devil13 clicca su Bonus nella home sotto al tuo saldo e poi su vip system exchange
-
@fisher76 anchio ho 2 %
-
@Davide grazie
-
allora 1 a 1 com risk free 20/5 quota detstars a 8 e exchange betflag a 9,09 ho un rf del 25,8 con quadagno di 1,26...
-
ora non so le quote ma se facevi RF20/5 con quelle quote veniva tra 1,66 e 2,47.
Ovviamente usa il trucco dell'oddmatcher e non il calcolatore normale:
apri una partita qualsiasi che sia abbinata a betflag
metti in RF 20/5 con le ute quote
e automaticamente ottimizza per betflag e ti da la situazione corrette dell'utile -
@Devil13 vedi qua
-
@fisher76 grazie mille ! ho trovato il problema, non mi sono accorto di modificare la comissione nel calcolatore visto che betflag lo uso pocchissimo, grazie mille del aiuto
-
@fisher76 grazie mille ! ho trovato il problema, non mi sono accorto di modificare la comissione nel calcolatore visto che betflag lo uso pocchissimo, grazie mille del aiuto
-
Ragazzi, l'eventuale bonus di 5€ che erogherà Betstars in caso si scommessa perdente ha una scadenza?
-
@nevea no
-
@KCG4 grazie mille, gentilissimo
-
ho azzeccato il risultato esatto! :smiling_face_with_open_mouth:
-
@agiaco siamo in due
-
@agiaco anche io ma era meglio di no perché il bonus è solo sulle vincite nette, alla fine sono andato in pari invece di guadagnare...
-
@Yusuke ma dipende, io avevo solo la promo 5 euro di bonus su scommessa perdente, per me è meglio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet