[24 - 25 Novembre] Betfair • scommetti 10€ exchange su Lazio/Milan ricevi 5€
-
@omar è la domanda che ci stiamo facendo.. secondo me no perché nn ci sono requisiti di puntata specifici e la prima guida parlava di 7 giorni..domani capiremo
-
@loopsa ma io credo che debba essere usato entro 2 giorni poi se lo punto ora su un evento che gioca tra 8 giorni non possono accettare la puntata poi annullarla tra 2 giorni sarebbe alquanto strano...
-
Confermo. Puntato a partita del 27 e bonus scalato
-
@Mollica anche a me ha scalato il bonus giocando partita edel 28
-
Secondo me si deve puntare entro 2 giorni ma la partita può giocarsi anche dopo il 27. Di solito funzionano così le offerte con T&C di questo tipo
Edit: Leggere la risposta di @IronMan al mio commento ed i successivi 6 commenti degli altri ninja
-
@GioviDipa attenzione a betfair e a questa tipologia di bonus, a me l'hanno revocato perchè la partita su cui avevo scommesso appunto il bonus è terminata due ore dopo le 48h dall'accredito dello stesso sul mio conto
-
@IronMan Vero?! Come non detto allora.....
-
@GioviDipa assolutamente sì, mi è successo settimana scorsa e siccome credevo di aver fatto tutto bene (scommessa e evento entro i due giorni) avevo contattato l'assistenza... bhè, avevo steccato di due ore anche se nei T&C non di parla di 48h ma di genericamente 2 giorni
-
@IronMan Revocandoti il bonus cosa è successo? Ti hanno annullato l'intera scommessa?
-
@IronMan
Quello era un bonus con rollover -
@rickz28 ovvio.. non possono toglierti una vincita se hai puntato regolarmente entro i 2 giorni
-
@cinghialeansioso
Nel caso dei bonus con rollover sì, anzi mi pare venga restituita anche la parte di saldo reale della scommessa direttamente su Betfair. Questa però è una scommessa gratuita quindi non c'è da preoccuparsi -
Aveva Rollover che era stato già rispettato con la scommessa stessa: 10€ bonus (x2) con scommessa da 32€. Chiusa la partita vincente, mi hanno restituito solo il saldo reale giocato ritirando bonus e vincite
-
@IronMan Quello era un bonus con rollover e, se non ricordo male, nei T&C c'era scritto espressamente che le scommesse con saldo bonus devono essere refertate entro 2 giorni (che sono 48h appunto). Questo è un bonus senza requisiti di puntata e i T&C non fanno nessun riferimento alla refertazione delle scommesse.
-
@alextube si anche secondo me è così..sono andata a rileggermi i t&c di quelli vecchi ed erano specificati 2 giorni per la refertazione
-
@IronMan nella scommessa vinta hai la voce "rimborso bonus" nella parte che poi hanno ritirato? Perché mi sa che mi è successa la stessa cosa e me ne sono accorto ora. Un bel -100
P.S. tra l'altro viene restituita solo la giocata. Neanche la vincita fatta con soldi reali. Ma lo possono fare? Va be' che possono fare tutto quello che vogliono, ma almeno la vincita fatta con saldo reale la dovrebbero pagare. -
a me ancora non è arrivato il bonus..confermo che ho puntato 10 euro sull'X e non avevo bancate in corso su lazio-milan
-
-
@loopsa la loro assistenza ci ha confermato che basta solamente piazzare il bonus entro 2 giorni, la partita può giocare anche dopo senza problemi
-
@Chomp96 ah perfetto..grazie molte, sono sollevata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet