Betflag - €2 Sport Pre-match e €2 Slot Capecod
-
@DC94 se clicchi su "Info" puoi leggere il rollover:
-
@Davide ha detto in Betflag - €2 Sport Pre-match e €2 Slot Capecod:
@DC94 gioca tentando la fortuna entrambi, il bonus sullo sport ha quota minima 3,5 ma rollover 2x, non puoi bancarlo perchè ha un limite di vincita di 10€
Perché deve tentare la fortuna col bonus sport? C'è qualche falla nel metodo da me suggerito qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/14980/betflag-2-sport-pre-match-e-2-slot-capecod/217 per sfruttarlo con certezza?
-
@Chopin onestamente mi ero perso questo tuo messaggio, se sei d'accordo possiamo allegarlo in cima alla discussione in modo da ritrovarlo facilmente da perte di tutti gli utenti.
Per quanto riguarda le quote massime, sei certo che vincendo a quota maggiore di 5 il saldo bonus maggiore di 10 venga accreditato nel saldo bonus? Il cap viene applicato solo alla fine del turnover?
-
@Davide io l'ho sempre perso questo bonus vincendo la bancata, però da quello che ho letto dai post di altri, le somme bonus possono superare i 10, e il taglio avviene convertendoli. Comunque se volete postarlo in alto (magari consigliando di stare con quote tra 3,5 e 5) a me va bene
-
ciao ragazzi, io ho scommesso i 2 euro a quota 4,5 senza bancare e ho vinto su betflag. mi basta scommettere ulteriori 2 euro e i restanti 7 si aggiungono al saldo reale?
-
@ninuz sì
-
@Davide passano nel saldo reale dopo la refertazione della scommessa con la quale concludo il rollover?
-
@ninuz sì, esatto
-
Ragazzi, mi spiegate cos afare con questo bonus di 2 euro betflag? Se apro oddsmatcher con il punta banca in modalità BR, mi dice che il guadagno è positivo, quindi non capisco perchè dovrei puntare e basta e sperare di vincere in betflag...
-
@Bauselli ho fatto copia e incolla dal primo post
La strategia giusta per monetizzare questo bonus è giocarlo in modalità Rf 2/2 su quote comprese tra 3.5 e 5
In tal modo:
se vince la bancata si è terminato;
se vince la puntata basterà giocare altri 2€ (presi dal bonus quindi sempre quota minima 3.5) ma stavolta senza bancare.Guadagno di 1.4€ circa considerando che la schedina da 2€ non coperta sia perdente (se vincente invece il guadagno è maggiore)
-
@MarcoRubino sicuro sia la strategia giusta?
Stavo leggendo commenti di un paio di mesi fa che mettevano in discussione che questa offerta possa essere profittevole se vince la puntata -
@cinoshark dove lo hai letto?
-
@MarcoRubino in questo post nei commenti più vecchi
-
@cinoshark la strategia è quella in cima a questa discussione, proposta da @Chopin
In teoria non dovresti aver problemi (almeno, io non ne ho avuti)
Però da quando uso questo metodo non ho mai vinto la puntata, quindi in realtà non posso darti una conferma al 100% -
@MarcoRubino Ok grazie! ho fatto così, in effetti anche io ero stato confuso da commenti precedenti.
-
@MarcoRubino allora incrocio le dita e spero di non vincere la puntata
-
Non ho capito bene questa strategia.
Cioè, nel caso in cui vinco la prima volta e perdo la seconda, perderei la responsabilità della prima bancata... dove sbaglio?EDIT. Afferrato, mi sfuggiva il fatto che puntando altri 2 euro si completa il rollover e quello che si è vinto in precedenza rimane nel saldo.
-
Salve a tutti cavolo ho letto adesso la guida e forse ho fatto un errore grave chi può aiutarmi? Praticamente ho giocato in rf 2/2 quota puntata 21 vincita probabile 42 e bancando 1,54 a quota 26 con resp. 38,50
Grazie -
@mimmolag da calcolatore quanto avresti dovuto bancare?
-
@mimmolag mi sembra corretto il tuo calcolo, il calcolatore riporta 1,54 da bancare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet