Betflag - €2 Sport Pre-match e €2 Slot Capecod
-
@Ajnin no io direi più che altro..[censored] come siamo presi a studiare come sfruttare un bonus di 2€.da qui si vede che è un periodo magro hahahahaha
-
@Jailbird va bene anche come hai detto tu, ci si perde un po' di tempo in più nel caso di rigioco
Infatti
-
@Ajnin Ieri ho giocato per perdere a 8,50... e ho vinto. Non ci casco più.
-
@Pitipitì e con ciò? A me non è mai successo di prendere una quota alta, forse una volta soltanto. Non significa che vincerai ancora una volta a quota alta.
-
@Ajnin Ma scherzavo, dai.
-
@Pitipitì ah, sembravi serio
-
@Ajnin pensa che io con la benvenuto di snai..ho preso certe quote a 5, ma anche 7 eh eh
-
-
@GioviDipa si va rigiocato,non puoi prelevarlo
-
@cartineoro Sempre nelle slot o anche nella sezione sport?
-
@GioviDipa caspita io lo avevo rigiocato alle slot ma non ne sono sicuro totalmente che vadano ripuntati li..sono sicuro del doverli rigiocare perchè mi era successo mesi fa
-
@GioviDipa dalle condizioni non direi che vadano rigiocati dopo il wagering, contatta l'assistenza che è meglio (telefonicamente fai prima)
-
@GioviDipa Sono andato a leggermi le mail che mi avevano mandato di risposta alla mia domanda e ti dico che si possono giocare come vuoi tu perchè risultano come un deposito
gli accrediti dei Pagamenti Bonus avvengono sul Saldo Contabile e non sul Saldo Prelevabile. Pertanto, l'importo “Pagamento Bonus” accreditatole è al pari di un versamento e non può essere prelevato se non dopo averlo movimentato su una qualsiasi divisione di gioco con esito vincente.La nostra assistenza è sempre a Sua disposizione.
Il team di BetFlag
-
@cartineoro Grandissimo, grazie mille
-
non ci ho capito una mazza.
ho fatto una multipla con questi 2€ bonus, tanto non la vincerò mai e mi levo il pensiero -
Volendo puntare direttamente 4€ e aggiustare eventualmente la bancata considerando il limite dei 10€ come si procede?
-
@Profano Ti seguo a ruota
-
Anche io faccio una bella multipla, e come va va
-
e qui si può far uscire tutto lo scommettitore che è in voi!
multipla da 3 partite a quota 3,5 e buonanotte, l'ultima la metto q auota alta che se sono in vena e prendo quelle prima la banco -
@moseppe93 Intendi la quota totale della multipla o quota delle singole partite?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet