Betflag - €2 Sport Pre-match e €2 Slot Capecod
-
Volendo puntare direttamente 4€ e aggiustare eventualmente la bancata considerando il limite dei 10€ come si procede?
-
@Profano Ti seguo a ruota
-
Anche io faccio una bella multipla, e come va va
-
e qui si può far uscire tutto lo scommettitore che è in voi!
multipla da 3 partite a quota 3,5 e buonanotte, l'ultima la metto q auota alta che se sono in vena e prendo quelle prima la banco -
@moseppe93 Intendi la quota totale della multipla o quota delle singole partite?
-
@ATBet totale
-
Raga ma si gioca RF 2/2 o BR?
-
@curdo br
-
gente ma perché la state facendo in multipla? Non c'è il vincolo sul numero di eventi, solo sulla quota.. (almeno, a me non c'è, infatti li ho appena giocati su una singola a 3,50)
-
@cogitoergorum era sempre stata su multipla di solito e sono andato in automatico, beh amen ormai XD
-
io ho fatto una multipla a quota circa 12 , quindi mi arriveranno solo 10 euro in caso di vincita, da rigiocare anche 2 euro?
-
ma a voi il bonus slot risulta correttamente come bonus slot capecode? a me risulta un bonus generico casinò live
-
@InBorghese ha detto in Betflag - €2 Sport Pre-match e €2 Slot Capecod:
ma a voi il bonus slot risulta correttamente come bonus slot capecode? a me risulta un bonus generico casinò live
a me risulta capecode , l'ho giocato tutto e l'ho perso
-
@moseppe93 x sapere quanto bancare l'ultima se si vincono le prime 2 basta mettere nel multiplicatore le quote e nella quota banca 1 nelle prime 2 se non si bancano giusto??
-
-
@InBorghese per pagano massimo 10 euro quindi niente multipla ^_^
-
@cinghialeansioso vabbè anche una quota 5 ci può stare eh!
-
Ho giocato 2 euro a quota 3,5... mi ha scalato il saldo reale e il bonus è rimasto li... perché?
-
@Guybrush hai cliccato su “gioca bonus”? O saldo bonus nn ricordo esattamente
-
Ma dove c'è scritto che la vincita massima è 10 euro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet