[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@anonymous ottimissimo!!!! grazieeeee
-
@davide perchè consigliate di non puntare su quote basse?
-
Ciao a tutti! Io ho puntato subito i 175€ (metodo veloce descritto nella guida) e mi sono stati accreditati 75€.
I 25€ possono arrivare anche dopo oppure l'ordine di accredito delle due tranches è sempre lo stesso (25 e poi 75)?
Grazie! -
@alex80mi se scommetti prima 25 e dopo un po’ raggiungi i 175 l’ordine in cui arrivano è 25 -> 75.
Se fai un’unica scommessa da 175, arrivano sempre 75 -> 25
-
@flexam per ridurre il rischio di controlli e/o limitazioni
-
Scusate, ieri ho giocato i primi 25, ho vinto e ho giocato la vincita per continuare la strada verso i 175.
Però non ho ricevuto il bonus da 25, o almeno non credo. Dove si va a vedere se c'è? Alla voce "cassa" trovo il mio saldo a zero e 35mila "soldi virtuali".
Il bonus dove compare? Grazie
P.S.: ho giocato i 25 ieri mattina, scommessa refertata ieri pomeriggio -
@agiaco devi attendere 36 ore dalla refertazione e il bonus verrà aggiunto al tuo saldo nel conto gioco
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€:
@agiaco devi attendere 36 ore dalla refertazione e il bonus verrà aggiunto al tuo saldo nel conto gioco
grazie, avevo letto entro 36 ore ma speravo ci mettessero meno!
-
@davide grazie mille, buona domenica
-
@anonymous Grazie della conferma!
-
Ciao , mi hanno bloccato l account per controlli di sicurezza e non riesco a effettuare giocate .....quanto tempo ci vuole per sbloccare la situazione ? ...ho gia inviato varie mail e l account e bloccato da più giorni.....qualcuno mi può aiutare a capire meglio per favore ? Grazie
-
@frabet fanno parecchi controlli sui conti ultimamente, ti basterà inviare la documentazione richiesta insistendo con le mail, dopodichè riuscirai ad effettuare giocate e prelevare le vincite
-
Grazie ....sai mica dirmi i tempi utili di questa operazione??.....siccome non rispondono alle mail ...non vorrei rimanere appeso a un servizio clienti inesistente ....) grazie !
-
@frabet sono variabili le tempistiche.. continua a mandare mail, non hai alternative
-
ok . grazie ..continuo a insistere...--speriamo bene ! ...grazie
-
@frabet ciao, io dovrei prelevare da questo sito (ho piu' di 350 euro) e anche se hanno verificato il conto, nel caso di ulteriori verifiche temo che la mia prova di residenza non reggerà. A te cos'hanno chiesto dopo la verifica iniziale? E secondo te, dove hanno insistito di piu'?
Grazie -
Salve, per chiarezza, posso scommettere prima 100 euro e poi 75 euro per arrivare a quota 175 euro e ricevere il bonus totale?
-
@walt9 certo
-
Ragazzi, sapete come contattare betstars con metodo alternativo alle email?
Mi hanno chiuso il conto senza nemmeno averlo aperto...
ho inviato diverse email ma non rispondono, mi arriva sempre una mail che comunica che è un periodo di intenso traffico e potrebbero ritardare nelle risposte... -
Ho piazzato ieri la scommessa qualificante a 175, oggi mi ritrovo 150 euro di bonus contro i 100 previsti. Qualcuno sa spiegarmi cosa è successo, se c'è stato un errore o posso monetizzare tutti i 150?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet