[guida] Monetizzare i bonus bingo
-
@SpiaSisal interessante la guida, non sapevo che si poteva entrare con più book sulla stessa sala bingo, piccolo dubbio hai citato sportyes (unico book dove non mi sono iscritto) da bonus per il bingo recenti?
-
@scraffy93 si esatto
-
Che spettacolo! Si puo’ entrare con 4 account propri della stessa connessione o e’ vista male come cosa?
-
Sei un genio.
-
@SpiaSisal Grazie davvero. Prima o poi ci proverò. Avevo notato anche io, durante halloweek vip, che l'unico modo per sperare di vincere qualcosa al bingo era monopolizzare la sala. Ora presterò maggiore attenzione a queste promo
-
Io andavo più di classico 50 e 50.. entrare nella sala con 4 account non è un pò come entrare nella roulette live con account di bookmaker diversi?
-
@Link chiedevo perche’ un conto e’ il 97% di rtp delle roulette e un conto e’ il 90% del bingo (che per di piu’ necessita di vincere il jackpot)
-
@SpiaSisal sempre al top
-
@SpiaSisal giù il cappello qua
-
@SpiaSisal ottima davvero
-
@SpiaSisal solito lavoro super dei tuoi, ottimo lavoro e grazie!
-
Grazie
-
Complimenti,ottima guida!
-
ora sveglia puntata alle 3 per monetizzare bonus!
-
@Leonico complimenti per la targhetta blu!! Non me n'ero accorto
-
@nb60123 si le svendevano su Amazon. Infatti l'ho presa al Black friday mica per nulla
-
Io ancora aspetto di capire se si può tranquillamente fare usando lo stesso IP, o si rischia la limitazione come per la roulette live..
-
@Link "Si noti che a differenza del casinò live è assolutamente consentito giocare con lo stesso dispositivo ed IP da più account contemporaneamente."
c'è scritto
-
-
@SpiaSisal grande consiglio, grazie!
se ti interessa ho notato che la storia delle lobby in comune vale anche per i tornei di carte (scopa, briscola, ecc...)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet