[guida] Monetizzare i bonus bingo
-
@SpiaSisal sempre al top
-
@SpiaSisal giΓΉ il cappello qua
-
@SpiaSisal ottima davvero
-
@SpiaSisal solito lavoro super dei tuoi, ottimo lavoro e grazie!
-
Grazie
-
Complimenti,ottima guida!
-
ora sveglia puntata alle 3 per monetizzare bonus!
-
@Leonico complimenti per la targhetta blu!! Non me n'ero accorto
-
@nb60123 si le svendevano su Amazon. Infatti l'ho presa al Black friday mica per nulla
-
Io ancora aspetto di capire se si puΓ² tranquillamente fare usando lo stesso IP, o si rischia la limitazione come per la roulette live..
-
@Link "Si noti che a differenza del casinΓ² live Γ¨ assolutamente consentito giocare con lo stesso dispositivo ed IP da piΓΉ account contemporaneamente."
c'Γ¨ scritto
-
-
@SpiaSisal grande consiglio, grazie!
se ti interessa ho notato che la storia delle lobby in comune vale anche per i tornei di carte (scopa, briscola, ecc...) -
@Mugiwara11 sfigato come sono a briscola riuscirei a perdere anche contro me stesso
-
@SpiaSisal ora ci sarΓ un piccolo problemino........... le sale piene di ninja dalle 3 alle 6
-
scusate, io ho ricevuto la promozione di gioco digitale con 50 cartelle gratis, del valore di 50 cent, se lascio scadere va nel saldo reale?
-
@albertocorra si, attivala e lasciala scadere
-
Ho ricevuto 10β¬ di bonus per il bingo su GD depositando 20β¬...questo va nel saldo reale se lo lascio scadere? Oppure visto che si tratta di 10 β¬ potrebbe essere conveniente provare col metodo scritto nella guida?
-
@fagus86 quel trucchetto funziona con cifre inferiori a 1β¬, un opzione puΓ² essere seguire la guida usando 9.01β¬ e i 0.99 li lasci scadere
-
Ho ricevuto poco fa un welcome bonus bingo da 20 euro da eurobet, nei termini e condizioni mi dice che: "Per convertire tale importo in soldi reali sarΓ sufficiente giocare l'intero importo del bonus almeno 1 volta". Mi conviene giocarli con questa strategia o rischio la limitazione? Vorrei giocare la sala rubino e tra i book che ho aperto si trova su goldbet e gioco digitale.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet