Comunicazione Importante - Sky Bet si unisce a Stars Group
-
@tsunamimario ma xk hanno promo?
-
@Gardo ha detto in Comunicazione Importante - Sky Bet si unisce a Stars Group:
@AsterAsterix Betstars è stato uno dei migliori book nei mondiali, va venerato
tra le quotazioni più alte, mica come i morti di fame di Sisal.
Mi spiace solo per la fuzione con BS, perché altrimenti c'era da sperare Skybet rinascesse come nuovo portale ERGO nuova benvenuto -
avevo anticipato la mia premonizione ben 20 giorni fa' qui , eheheheheh
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/14391/ciao-ciao-skybez
cmq sono felice che ha chiuso era il bokk piu rognoso , una volta per prelevare 4 spicci ho dovuto fornre una documentazione inimmagginabile oltre che mi fecero un danno di piu di 100euro negandomi un bonus che era ''rimborso'
-
-
Ma per chi è bandito da Skybet (presente) se si fonde con Betstars ci saranno complicazioni con il mio profilo di Betstars?
-
@scraffy93 boh però se vuoi ti tengo un posto sul divano io son limitato si entrambi
-
@Davide scusami non avevo letto
-
@brick17 mi sa proprio che vengo, già immagino la email di Betstars che dice ti abbiamo beccato by Skybet/Betstars
-
@scraffy93 ok allora aggiungo alla lista qualche birra in più serata folle tra ninjia
-
io risulto sospeso fino a gennaio, che posso fare?
-
@brick17 che poi Skybet mi odia, io odio lui (per tante ragioni), non mi fa aprire più conti ovviamente a identità mia, per quale ragione un book così bello e "dolce" come Betstars vuole fondersi con Skybet.
-
@scraffy93 questione di soldi sicuramente io manco ho capito xk mai stars mi abbia [censored] le gambe ma ormai mi son fatto una ragione...
-
@brick17 io sono costretto a fare solo sure su stars, gioco tanto, perdo tanto, credo che sto sui -2000 eu e passa tra deposito e prelievi e non mi invia uno straccio di promo esclusiva.
-
Comunque a me skybet non ha inviato un fico secco.. Non merito di essere avvisato perché ho solo 95 cent sul conto :(?
-
C'è la possibilità che con questa affiliazione skybet eroghi nuovamente un bonus benvenuto?
-
@deniell penso skybet .it non esisterà più e ci sarà solo betstars
-
@ninuz Capito, peccato pensavo che cambiasse proprietario ma rimanesse come sito
-
@brick17 @scraffy93 ho giusto un cartone di birra in più se mi fate uno spazietto su quel divano ho il sospetto che arriverò anche io!
-
@the-electric-one Perfetto , per le pizze ci penso io.
-
Gg Skybet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet