PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@HenriCT ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
@raxxrusso se usi firefox, devi andare sulla home di firefox -> menu (le 3 linee a destra) -> componenti aggiuntivi -> plugin -> Shockwave Flash Attivato
ho provato con chrome e explorer
-
@Evaldezio @julieniovi00 grazie dell'aiuto
-
che scadenza ha la promo?
-
@HenriCT ha funzionato solo sui giri gratis o su qualsiasi vincita ? e soprattutto solo su white king o anche su giri gratis di altre slot ?
-
@CacNinja ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
Dopo una maratona di appena 4 5 giorni, preso dalla ludopatia, concludo anche la WELCOME 3 riuscendo a mantenermi un bonus di +241,29
bhe altro che ludopatia ,sto dicembre direi EUROpatia
vi state risucchiando betstar
io non ci sono ancora riuscito perche sto aprendo un baule a giorno , mi sa' che da qui al 24 dicembre ,le slot le trovero' vuote :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
Appena completata la Welcome3.. 199,30 di guadagno.. 30 euro dalle slot e 245.26 dalla Welcome1.. Quasi 400 euro euro e tanti tanti neuroni bruciato, grazie a tutti
A questo giro ho usato white king per fare gli ultimi 50 punti.. molto più veloce ma ci ho perso una trentina di euro
-
Ma io ho un dubbio, partendo con 100 sulla slot, come faccio a giocarne 2400? Non è quasi impossibile? Cioè giocando i primi 100 ipotizziamo me ne siano ritornati 90, poi 80, poi 70, poi 60, fino a 10. Se va tutto bene si riescono a giocare 400/500 euro no?
-
@fraser82 nella descizione sopra c'è scritto marzo
-
Questo post è eliminato! -
su starbust la voce Livello a quanto al lasciate? perchè per giocare a 0.10 cent a giro devo per forza lasciarla a uno
-
@raxxrusso eccolo
-
@loopsa ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
@raxxrusso eccolo
Alla fine l'ho aperto dall'app diciamo.. è andata benissimo, ti rinrgazio
-
Hai pienamente ragione.. Un po' però mi dispiace perchè va contro il mio principio di aiutare la community
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet