Guadagni di Novembre 2018
-
@Eldorado molte esclusive vengono segnalate sul forum, e ovviamente se sono profittevoli vengono sfruttate
-
@Grinder grazie X la risposta. Ma segnalate sul forum in quale sezione?
-
-
@Grinder ah bene! E quindi posso partecipare a tutte quelle promozioni ke vedo pubblicizzati sul sito una volta che entro? Ke non sono né nella sezione ricorrente e nè in qll degli esclusivi?
-
@Eldorado prima di partecipare a una promozione verifica se tu puoi utilizzarla direttamente sul book in questione, le esclusive per definizione le possono sfruttare solo chi le riceve
-
@Eldorado se trovi [ESCLUSIVA] nel titolo, la possono fare solo le persone che l'hanno ricevuta via email.
-
@Davide ok. Quindi se nella sezione esclusive il post é segnalata come esclusiva allora nn potrò partecipare a meno che non abbia ricevuta qll offerta già via email,giusto? Altrimenti se nn c fosse la scritta esclusiva la posso fare tranquillamente anke io?
-
@Grinder ok. Ma io intendo quelle ke leggo quando apro un determinato book e ci sono tanti banner con promozioni ke si possono giocare per sfruttare quei bonus. Li posso fare?
-
@Eldorado è così. Considera che però se non la trovi su www.ninjabet.lit/ricorrenti, è perchè non genera un guadagno garantito
-
@Davide ok. Però vedo che i guadagni mensili ke postate sono gonfiati proprio da queste offerte ke non sono nelle ricorrenti. Nn saranno garantiti ma penso ke in positivo si vada sempre se nn si sbaglia la procedura di scommessa
-
@Eldorado cercale sul forum, se ci sono e accanto c'è scritto "profittevole" allora è profittevole, altrimenti potrebbe non essere profittevole
-
@Eldorado no, significa esattamente che potresti non guadagnare nulla o perdere soldi. Se bastasse seguire una procedura per andare in positivo, ci sarebbe la guida ufficiale apposta
-
@Davide ok. Tipo a me arrivano molte email nell inbox di bwin dove giocare partite in multipla dell NBA ad una determinata quota, per poi avere 5€ di bonus. Conoscete? Come devo giocarle quelle? Voi nn li mettete nelle ricorrenti o nelle esclusive ma c é un guadagno garantito? Scusate tt qst domande
-
@Eldorado lo conosciamo, ma non è profittevole, per questo non la mettiamo, leggi qui (la trovavi nel forum cercando bwin nba) https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/13472/poco-profittevole-multipla-10-freebet-5-nba-bwin
-
Buon anno ragazzi, anche questo mese 0 benvenuto 0 esclusive 0 (solo Sisal) sculate 0 . Anche questo mese 200€ sfruttando il club e c’è da dire che non lo sfrutto al massimo. +200
-
@michael98 hai sbagliato mese...
-
@simo96s la botta di fine anno si fa sentire ahahah
-
@yiyang ha detto in Guadagni di Novembre 2018:
@NinjaDelta un’altra cosa fuori MB che mi ha prodotto + €4.179,59 in soli 10 giorni più un guadagno futuro costante da €30 circa ogni giorno senza far nulla
Ho trovato anche io un investimento del genere, il tuo ha per caso a che fare con le cripto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet