[6 - 7 Dicembre] SportYES • 15€ condizionati su Juventus/inter se segnano dopo l'85°
-
con il codice ROSSO invece? non si fa nulla?
-
alzi la mano chi ha brutti ricordi su questa promo
-
Se dovessero segnare al minuto 85 e 30 secondi, perderei entrambe le scommesse?
-
@marimax no, il minuto 85:30 sarebbe l'86esimo, anche 85:01 è l'86esimo
-
Scusate io non posso più scommettere da WH. Qualcuno sa se altri book hanno la scommessa dopo 85° ? Oppure non posso sfruttarla? Grazie
-
@Chomp96 come mai non in ricorrenti? non è per tutti?
-
Questa offerta anche se sto facendo ancora l'offerta di benvenuto?
-
-
@agiaco è per tutti
-
non c'è quota minima per la qualificante??
-
@filotonio nessuna quota minima per la qualificante
-
esiste un metodo per vedere i limiti su sportyes?
-
se io mi registro su SportYES e la sfrutto. Posso?
-
@Ragnarr purtroppo no, l'unico è tentare di scommettere
-
@eltonald in teoria sì, ma sconsigliamo di iscriversi ad un sito per sfruttare una ricorrente da 1-2€. Dovresti iniziarla solo se vuoi iniziare la benvenuto, ovvero se sei certo di poter comprendere e sfruttare la strategia della sua offerta di benvenuto
-
@Davide io ho scommesso i 10 euro sul pareggio, per il resto su WH ho scommesso i 12 euro come voi, per fortuna ancora alla stessa quota.
Il codice AFTER85 l'ho inserito solo in fase di deposito, non in fase di scommessa, giusto? -
@agiaco Il codice va inserito solo in fase di deposito, prima di fare la scommessa
-
@Davide ok allora ho fatto bene.
P.S.: piccolo errore nella guida:
Viene segnato almeno un goal dall’85° a fine partita -> Perdo 11€ su Williamhill e ottengo 15€ di bonus su Sportyes, per un totale di +3€Oerdo 12 euro, non 11
-
però ragazzi nella guida vedo che devo effettuare una qualificante da 10€. Nei t&c di sportyes c'è scritto solo di depositare 10 e piazzare una scommessa sula partita in questione
non sarebbe meglio puntare il minimo (2€) a questo punto? è vero che poi ci rimangono 8 del deposito ma in qualche modo li tiriamo fuori. Non so valutate voi che siete più esperti
edit: fatemi sapere -
Io non sono ancora registrato su williamhill. Posso usare un altro book? Se si, quale consigliate?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet