[esclusiva] Betclic rimborso juve inter
-
@evertonfab però da cosa leggo la scommessa deve risultare perdente.
-
@Mostro-lll Guadagno garantito solo se giochi una selezione che non si può realizzare contemporaneamente con la condizione del rimborso (GG). Per esempio under1,5 o un risultato esatto che preveda il goal solo da una squadra, come 1-0, 2-0 ecc. Attenzione sempre alla quota minima, 1.8.
-
-
come si gioca questo con il condizionato?
-
@loopsa è sfruttabile se con il calcolatore condizionato si genera un guadagno consistente, considerando che l'eventuale bonus ha rollover 3x (si perde 1-2€ dal rollover)
-
@Heliman90 bisogna puntare su di un esito certamente perdente se si verifica la condizione GG.
Come ha detto @ninjagu , sono validi per esempio tutti i risultati esatti dove segna solo una squadra, under 1,50 o 0,5 (però deve rispettare la quota minima di 1.80).Quindi puntare e bancare su betfair quell'esito, e bancare il GG inserendo la quota nel calcolatore condizionato coperto con BANCA (o contropuntare il NG coperto con punta) a guadagno garantito
-
Ho ricevuto il link funzionante:
Le diamo il link funzionante di seguito: https://www.betclic.it/10-euro-rimborso-su-juventus-inter-g3145
-
@Davide aspetta, mi son persa. Cerco un risultato che sia sicuramente contro il GG e lo metto nel calcolatore combinato e poi?
-
Si fanno due euro con il condizionato puntando 10 euro sull'under 1,5 a 3.07 su betclic (condizione incompatibile con il goal), bancandolo come dice il calcolatore (nel mio caso a 3,7) e puntando l'opposto della condizione ovvero il no goal nel mio caso a 1.72 su betfair
-
@demon23 ma scusami, non ti conveniva bancare il Gol ?
-
@chessandrea avevo bonus da smaltire su betfair, cmq si andrebbe bene ugualmente
-
@demon23 quindi punti e banchi una situazione contraria alla condizione e poi punti o banchi nella condizione l’opposto della condizione stessa dico bene?
-
Punto su una situazione incompatibile con l'erogazione del bonus , in questo caso la partita non potrebbe finire contemporaneamente under 1.5 e goal
-
@loopsa o banchi la condizione, o contropunti L'opposto. Occhio a non fare confusione
-
@Davide si ottimo, ho capito
-
il margine e' troppo limitato, considerando che il bonus andrebbe poi giocato 3 volte
-
@evertonfab esatto, bisognerebbe sperare di non andare a rimborso, con 2€ di margine si rischia di andare in rollover e avere guadagno quasi zero. Però diciamo che se si ha saldo da pulire o da muovere contropuntando per altri siti si può fare
-
In realtà c'è una combinazione più elaborata che da margine |+1,6 o +2,5| al netto di un rollover completato in caso di rimborso a rating 95%, bisogna però perderci 5 minuti in più
-
@Nervaders vabbè se ce la butti lì e nn la condividi...
-
Io ho giocato gol sq ospite under 0,5 e mi viene un margine sui 3 euro abbondanti .
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet