[scaduta] Benvenuto Netbet • rimborso 50€
-
@CacNinja ho chiuso la pagina ed ho cercato netbet da google e non dal link ninjabet
-
@alecopp94 Perdona l'insistenza, ma neanche così. Il calendario non me lo apre, come divisori ho usato - e / senza alcun risultato.. Che browser hai usato?
-
@alecopp94 @CacNinja avevo anche io lo stesso problema ieri, mi è bastato aggiornare la pagina, ripetere la procedura ed è uscito il calendario normalmente.
-
Altro problema ora.. "Si prega di controllare il/i tuo/i nome/i e cognome/i e codice fiscale". Non so più come mi chiamo. Ma com'è possibile dai..
-
@CacNinja stessa cosa a me sia stamattina che ora, lascio perdere e provo domani, questa mattina li ho contattati e mi avevano detto che avevano qualche disservizio.. ora la chat live neanche funziona..
Comunque so parecchio acidi in chat.. -
@Claudio-Ninja Eh ma io sono più acido di loro, cadono male.. Mi ha chiesto lo screen di tutte le facciate tramite mail e mi ha rimproverato di aver sicuramente scritto male il mio NinjaNOME, NinjaCOGNOME e NinjaCODICEFISCALE.
-
Scusate ragazzi scrivo qui perchè non ho trovato sezione dedicata, ho partecipato alla promo sulle slot su netbet, con deposito. HO cambiato motore di ricerca perché con Chrome era tutto impallato. Ho inserito la mia pass sbagliando diverse volte su Mozzilla, perchè non mi faceva accedere. Adesso tornando su Chrome per accedere mi dice "Account temporaneamente sospeso". E' già capitato a qualcuno? Aspetto o scrivo una mail?
-
@Davide perdonami davide, ma quindi non solo hai solo 7 giorni per completare l'offerta, ma ne perdi anche 1-2 per la convalida. Ho capito bene oppure ho frainteso? Perchè pensavo di iscrivermi ora e puntare sul milan così da avere il weekend per completare il rollover, ma se mi iscrivo ora dovrò aspettare il weekend e completare il rollover entro mercoledì prossimo?
-
@Pasquale10 i 7 giorni partono dal momento dell'accredito del bonus, quindi non perdi nessuno dei 7 giorni visto che prima di poter depositare e giocare dovrai avere il conto validato
-
@Chomp96 ah perfetto, non avevo capito niente. Quindi i 7 giorni partono dal momento in cui si riceve il bonus se eventualmente si perde la prima scommessa?
-
@Pasquale10 esattamente
-
@CacNinja Ma anche io infatti però mi sa che aspetto perchè leggevo che a qualcuno è stato sospeso il conto in questi giorni di disservizio cosi a buffo per "controlli tecnici"
-
@Chomp96 se vingo di nuovo quei 50 centesimi che rimangono nel saldo bonus non mi da problemi per il trasferimento nel saldo reale??
-
Questo post è eliminato! -
Buonasera, scusate la domanda ma non so come comportarmi con questo book particolare: mi sono registrato oggi, verificato il conto, depositato e scommesso (su una partita del 20) oltre ad un gettone totobet mi hanno inviato questa mail che posto esattamente come ricevuta:
BONUS ACCREDITATO
Ciao %%Firstname%%,Siamo lieti di comunicarti che abbiamo provveduto ad accreditare il bonus sport del valore di 5,00€ nel tuo conto gioco, relativo alla promozione Sbtech_account_validation!
Non dimenticare che puoi attivare il tuo nuovo bonus esclusivamente accedendo alla sezione Il mio Conto > Resoconto Bonus > Dettagli bonus.
Una volta che il bonus viene attivato, l'importo viene spostato nel proprio Saldo bonus.
Termini e condizioni del bonus
- Bonus totale di 5,00€, non prevelabile e da giocare entro giorni, altrimenti il bonus ottenuto verrà azzerato.
- Giocabile su scommesse in multipla pre-match con minimo 3 selezioni e con quota totale minima di 4.00. Il bonus non potrà essere giocato in singola, live e sistemi.
- Sono prelevabili le eventuali vincite derivanti dal bonus solo dopo che è stato scommesso volte entro il termine di validità dello stesso.
- Le scommesse annullate non saranno eleggibili ai fini dell'offerta.
- Una volta azzerati i requisiti di scommessa, tutte le vincite iniziando da quella dell'attuale scommessa vengono trasferite nel saldo reale e possono essere prelevate.
- Se esiste qualche saldo bonus che non è stato utilizzato nella scommessa, rimarrá bonus fino a quando non verrá scommesso.
- Maggiori dettagli riguardo il nostro sistema di bonus su Aiuto > Bonus Sport.
Grazie per aver scelto NetBet!
Come va utilizzato e soprattutto quando? la mail non indica nemmeno la scadenza.
-
@elepilonikrati Prima completa l'offerta di benvenuto. Se perdi la qualificante dovrai andare manualmente ad arrivare il bonus da 50 euro. Avrai la possibilità di attivare quello da 50 o quello da 5. Fai prima quello da 50, cerca di perderlo in modo da non dover fare il rollover. Una volta completato potrai dedicarti al secondo bonus da 5. Io dopo la benvenuto avevo il saldo a 0, ho attivato il bonus da 5 e me lo ha fatto scommettere in singola anziché in multipla come dice la mail.
-
@matteo94 Ciao,ricordiamoci di dire anche che se vince il rollover del primo bonus su net bet sarà utile prelevare prima di attivare il secondo bonus da 5 in quanto netbet prende per primo il saldo reale,dimenticandosi di fare il prelievo delle somme vinte quel bonus da 5 rimane attivo ma inutilizzabile,buona giornata.
-
@marinomar2020 i 50 centesimi residui non daranno problemi, si aggiungeranno al prossimo bonus in automatico o verranno cancellati al prossimo prelievo
-
Non ho capito la parte finale della spiegazione, quella della giocata unica del saldo bonus rimanente.
Esempio:
1)perdo la qualificante
2)attivo il bonus
3)gioco i 50 euro
4)vinco
5)vinco ancora e arrivo ad aver giocato 200 euro totali
6)saldo di "X" euroA questo punto devo giocare X tutti in un'unica scommessa per renderli prelevabili, giusto? Se sì, a quota 2.50?
-
Buongiorno Ninja, dopo aver depositato su netbet ho ricevuto tramite email un bonus sport di 5 euro denominato sbtech Account Validation. Poiché nella guida di questa benvenuto non se ne parla vi domando se è utilizzabile.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet