Bookmakers in Manutenzione
-
@the-electric-one ha detto in Bookmakers in Manutenzione:
@ledany da mobile ho eseguito l’accesso senza problemi
Ciao, scusa, ma ho scoperto che nel casinò posso entrare è la parte delle scommesse che non mi fa entrare.
-
@ledany allora sono nella tua stessa situazione, mi spiace non so che gli succede, ma ricordo l'anno scorso che avevano chiuso temporaneamente la sezione sport, se non mi sbaglio
-
Betclic sempre down per me, ma a voi funziona?
-
@Yukio ha detto in Bookmakers in Manutenzione:
Betclic sempre down per me, ma a voi funziona?
hai provato da un altro IP?
-
@the-electric-one ha detto in Bookmakers in Manutenzione:
@ledany allora sono nella tua stessa situazione, mi spiace non so che gli succede, ma ricordo l'anno scorso che avevano chiuso temporaneamente la sezione sport, se non mi sbaglio
Ah, bhe. Comunicarlo pareva brutto. Comunque gli ho mandato un'e-mail stamane. Il sito è uno dei due che ho dato amio marito per giocare le sue partite da giocatore normale.
Adesso ne ha uno solo, contagiato dal mio gioco MB, cerca di coprire alcune giocate con l'atro; sempre azzardo ma un po più sicuro. E ieri era disperato.
Grazie per avermelo comunicato.Ti aggiorno se so qualcosa di preciso. -
@Lunas Non va neanche da mobile.
-
ragazzi non so se è il posto giusto per scrivere quello che sto per scrivere. Ad ogni buon modo ho un problema con sisal: é da almeno 3 giorni che devo prelevare e non c'è verso, ogni volta che clicco su invia richiesta mi da errore. Ho contattato anche l'assistenza via email ma nulla. Cosa posso fare?
-
@enzo99 putroppo per ora non puoi farci nulla, se non riprovare una o più volte al giorno in orari diversi, questi problemi ora li hanno in molti
-
@the-electric-one vabbè ma è vergognosa come cosa...anche tu lo riscontri?
-
so che è diventata quasi una domanda retorica, ma a voi Sisal funziona come si deve?
-
@Yondaime ma per niente proprio
se leggi su parlo del mio problema con i prelievi(i soldi sono ovviamente giocati e vinti...)
Ho anche paura a giocare sulle roulette online che non si sa mai qui capace che mi rifiuta la puntata e mando i guadagni di sto mese a farsi benedire -
@enzo99 io oggi dovrei ricevere dei bonus, avevano anche mandato una mail con "problemi tecnici" risolti, s'è visto. Per il casinò online non mi preoccupo più di tanto, fortunatamente le piattaforme esterne tamponano i guai tecnici dei siti di scommesse.
-
@enzo99 è un problema generale purtroppo
-
@enzo99 se ne parla giusto qui:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/25771/prelievo-paypal-sisal/73 -
Salve, vi funziona l'accesso a Bwin stamattina??
-
non funziona nessun book
-
Tutti off
-
-
scusate, sapete aiutarmi? mi esce sempre questa schermata, ma il book non risponde, neanche via email.
io ho sempre depositato giocato tutto, e poi prelevato. tutto con paypal. -
@ciccio04 esce a tutti. È un problema loro da un po di tempo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet