Bookmakers in Manutenzione
-
qualcuno ha problemi accesso sisal?
-
@omar appena eseguito l'accesso senza problemi, ho anche navigato nel programma fedeltà, tutto regolare
-
non riesco ad accedere a Sisal, voi? EDIT: il problema si verifica con Chrome, con Firefox sono riuscito ad accedere
-
Questo post è eliminato! -
goldbet non funziona
-
Betfair in manutenzione
-
@Freddie tacci loro
-
@TheHawk è tornato online
-
Solo a me betflag non mi fa loggare, carica all'infinito. Un oretta fa andava
-
@alexpizzi Pure a me
-
Riuscite ad entrare su sisal?
-
@kaire niente dal pc cambiando vari browser, niente browser telefono, ci sono riuscita dal telefono solo scaricando l'app
-
@Horus ok perfetto, io non riesco da nessuna parte
-
nemmeno io, provate andando in incognito
-
Riuscite a entrare sul sito Scommettendo?
Mi da un errore400 - Operazione non consentita Il server non è in grado di comprendere la richiesta a causa di una sintassi non valida
non capisco se sono io ad avere un problema oppure loro.
-
@ledany Stesso problema anche per me, probabile manutenzione...cmq sito di cacca direi!!
-
@roxlondon ha detto in Bookmakers in Manutenzione:
@ledany Stesso problema anche per me, probabile manutenzione...cmq sito di cacca direi!!
Già non ci si fa un gran che , se non in casi eccezzionali. In otto mesi che ho questo sito sono riuscita a fare solo 4 contro punta. Meglio di niente.
-
possibile che scommettendo.it sia non funzionante da oltre 5 ore?
-
@HuckCheever ha detto in Bookmakers in Manutenzione:
possibile che scommettendo.it sia non funzionante da oltre 5 ore?
Non è l'unico, ci sono problemi da stamattina anche su altri siti (Betaland, Plexbet, ecc...).
-
@HuckCheever Anche di più, è da stamattina alle 9 che provo e ad ora è ancora offline...comincio a preoccuparmi???
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet