Bookmakers in Manutenzione
-
@Davide Sisal ancora down? @Staff-NinjaBet
-
@Yondaime sembra funzionare regolarmente
-
Ma solo io se provo ad andare su SNAI mi compare scritto: "Impossibile raggiungere il sito. Impossibile trovare il server DNS address di www.snai.it."
???
-
@FaccioSoldi anche a me stessa cosa
-
non riesco ad entrare su unibet, mi dice "Your account is currently unavailable. Please contact us if this problem persists."
qualcun'altro?
-
@Leo88 io loggato senza problemi, ritenta che magari funziona.
-
@financialfreedom sono due/tre giorni che è così da me
-
@Leo88 clicca qui, ho fatto lo screen
nelle faq cerca "il mio conto gioco è bloccato", dovrebbe darti la possibilità di aprire la live chat (tutti i giorni dalle 10 alle 18) oppure inviare una mail e provi a chiedere spiegazioni in modo da capire quale sia il problema.
-
@financialfreedom si ho inviato appena adesso una email perchè a quell'ora sono sempre a lavoro, provo a vedere domani in pausa pranzo se mi funziona la chat se non mi hanno ancora risposto...spero di non essere stato bannato, anche se le email promozionali le ho ricevute oggi...grazie comunque
-
@Leo88 personalmente non ho mai sentito di persone addirittura bannate da unibet impossibilitate a loggarsi...limitazioni su promozioni e/o potenziate si, mi sembra strano. Se non ti rispondono, ricorda in pausa pranzo di contattarli in chat ed incrocia le dita.
-
@Leo88 Quando fa cosí di solito é perché é scaduta la password
-
-
Qualcun altro ha problemi con il log in su sisal?
-
@financialfreedom era un problema di password, l'ho resettata ed è ok...grazie
-
@Leo88 avevano ragione i colleghi arrivati a sostegno dopo il mio intervento, meglio così: semplice e soprattutto indolore
-
@Bender ha detto in Bookmakers in Manutenzione:
@Leo88 Quando fa cosí di solito é perché é scaduta la password
@the-electric-one ha detto in Bookmakers in Manutenzione:
@Leo88 conferml quello detto da @bender, è molto probabile che ti sia scaduta la password. Cambiandola dovresti risolvere
si vero, in chat mi hanno detto che l'account è ok e che bastava resettare la password...prima volta che mi succede comunque, e il sito non me l'ha mai segnalato...quindi la password di unibet ogni tot va cambiata?
-
qualcuno riesce a fare il login su betfair?
-
@salvo84giallo Funziona ma va molto lento, almeno a me.
-
@Duke-Long bo a me dice che hanno problemi tecnici dovevo fare delle bancate cavolo
-
Sisal vi da problemi al momento ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet