[27 - 30 Luglio] GoldBet • 20€ rimborso slot x 4 giorni (solo mobile o app)
-
@StefanoBressan meglio andare di 1 o 2 euro, perchè il rimborso è al 100 %
-
Quarto giorno ..... Quarto zero
-
@StefanoBressan come ti ha detto Metallium, vai di 1 o 2€.
Se giochi a puntate minime, ti allinei alla statistica, e la statistica dice che partendo con 20€, giocandoli ti rimarranno il 94-96%.
Immaginati quindi una linea con pendenza negativa, giocando a puntate minime tenderai a vincere e perdere importi piccoli, discostandoti poco da questa linea, e tendendo a scendere costantemente verso lo zero. Se giochi ad importi maggiori, le oscillazioni saranno maggiori, quindi è vero che scenderai più velocemente, ma vincendo combinazioni a valore più alto, è più probabile che tu "salga sopra" la soglia dei 20€. Queste vincite grosse sono l'eccezione alla regola statistica. ecco perchè al 99.99% se sali sopra ti conviene uscire ed accontentarti.Tralasciando le mie discutibili capacità di disegno (fatto velocemente), schematizzando, il comportamento "tipo" di puntate minime e puntate medio alte è così:
ps: lo so che non è molto accurato, dato che le vincite dopo non vanno così a piombo, ma era per rendere l'idea dell'oscillazione
-
@cheesburger ha detto in [27 - 30 Luglio] GoldBet • 20€ rimborso slot x 4 giorni (solo mobile o app):
-20€ il primo giorno
+3,50€ ieri
+5,52€ oggiaspettando domani... chi si accontenta...
aggiungo un altro -20€ l'ultimo giorno
se becco buoni rating sui 2 bonus, mi restano un 4/5 €...
come si dice... a caval donato
-
@Davide gioco sempre a 0,40 centesimi...
la prossima settimana (se la rifanno) seguirò la tua teoria....
-
@Davide ha detto in [27 - 30 Luglio] GoldBet • 20€ rimborso slot x 4 giorni (solo mobile o app):
@StefanoBressan come ti ha detto Metallium, vai di 1 o 2€.
Se giochi a puntate minime, ti allinei alla statistica, e la statistica dice che partendo con 20€, giocandoli ti rimarranno il 94-96%.
Immaginati quindi una linea con pendenza negativa, giocando a puntate minime tenderai a vincere e perdere importi piccoli, discostandoti poco da questa linea, e tendendo a scendere costantemente verso lo zero. Se giochi ad importi maggiori, le oscillazioni saranno maggiori, quindi è vero che scenderai più velocemente, ma vincendo combinazioni a valore più alto, è più probabile che tu "salga sopra" la soglia dei 20€. Queste vincite grosse sono l'eccezione alla regola statistica. ecco perchè al 99.99% se sali sopra ti conviene uscire ed accontentarti.Tralasciando le mie discutibili capacità di disegno (fatto velocemente), schematizzando, il comportamento "tipo" di puntate minime e puntate medio alte è così:
ps: lo so che non è molto accurato, dato che le vincite dopo non vanno così a piombo, ma era per rendere l'idea dell'oscillazione
Davide lo schemino a mano delle oscillazioni è stupendo, non ci sarebbe stato modo migliore di spiegarlo
-
Chiudo la settimana a +45 considerando la perdita che avrò per rigiocare un bonus da 20€. Finalmente Goldbet ha iniziato a fruttare
-
domani non vorrei essere un'operatore chat di goldbet
-
Arrivato il bonus rimborso per Barbaria (sabato).
-
2/3 bonus rimborso arrivati.
Vi avviso quando ho il 3/3. -
arrivato il primo rimborso --> giocato --> contattato la chat per il secondo rimborso --> accreditato!!!
-
entro quanto vanno giocati i rimborsi?
-
@mendel 1 settimana
-
riconfermo la mia frase di una settimana fa, giovedì al 90% di nuovo le slot. (hanno già rimesso ieri quelle col rimborso del 50%)
-
@DanzaKitaKita ha detto in [27 - 30 Luglio] GoldBet • 20€ rimborso slot x 4 giorni (solo mobile o app):
riconfermo la mia frase di una settimana fa, giovedì al 90% di nuovo le slot. (hanno già rimesso ieri quelle col rimborso del 50%)
I cant' wait!
-
@paolo_lab solo grandi emozioni! Potrbbero farle ogni giorno ad oltranza
-
@DanzaKitaKita concordo: ogni giorno e mi ci pago il mutuo!
-
Confermo che mi sono stati dati tutti e tre i rimborsi.
Son talmente grato verso Goldbet che gioco i rimborsi a quote alte sperando di perderli spero che sta promo slot vada avanti all'infinito
-
@paolo_lab siamo in due, io vorrei anche fare estinzioni parziali, magari con un bel jackpot
-
Ragazzi scusatemi, ma quando si accumulano i rimborsi, bisogna sempre andare a chiederli in chat?
Perchè oggi aspettavo un rimborso ma nada, devo per forza chiedere in chat oppure magari nei prossimi giorni accreditano automaticamente? Thanks
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet