[19 Dicembre - 2 Giugno] GiocoDigitale • scommetti 15€ in multipla ricevi 5€
-
@ninjawhite l'importo da bancare è calcolato su tutte le quote, a partire dall'ultima partita della multipla.
-
@Davide ah [censored] Eva, settimana scorsa ho fatto la promo di betstars ma ho cambiato solo la quota banca dell'evento che mi interessava, quindi il guadagno che ho generato non è reale perché ho bancato a importi diversi?
-
@ninjawhite se hai perso subito la bancata il guadagno è giusto. Se invece la vinci, dovrai comunque aggiornare la partita seguente, e il rating sarà peggiore per questo
-
@Davide io ho le ho beccate tutte e 3 quindi ho vinto la multipla su betstars, ma ho aggiornato prima la quota del secondo evento, ho azzeccato il pronostico e ho bancato la terza modificando la quota di quest'ultima
-
ma il bonus dopo quanto viene refertato?
-
@Yukio questa volta mi è andata bene, visto che ho perso subito guadagnando circa 2€ senza bonus
-
il bonus viene erogato dopo aver perso subito la multipla oppure bisogna aspettare anche le altre partite?
-
@stefanotrappi98 dopo che finisce la partita su cui hai giocato
@elyibno99 appena la multipla perde -
Questo post è eliminato! -
Ma una volta che vado su promozioni- scommesse- club delle scommesse e faccio iscriviti, dove posso vedere che la promo è stata accettata?
-
@ninjawhite la promo sarà accettata in quanto non vedrai più il tasto iscriviti, non ci sono altri modi per verificare
-
@Chomp96 Compare anche la progressione in fondo!
-
Per quanto riguarda questa promo e quella Bwin, è possibile giocare le multiple con i 5 euro bonus della scorsa settimana?
Quindi su GD 10+5bonus e Bwin 5+5bonus -
@Al_ge96 su bwin puoi sicuramente farlo, tecnicamente dovresti poterlo fare anche su gd, anche se i termini e condizioni lo impediscono chiaramente
-
gli eventi devono per forza terminare entro sta sera? ...mi sono dimenticato di puntare la multipla, potrei farla ora? ahaha
-
@lorenzofranze_ devono per forza terminare entro stasera
-
Amici ma anche a voi capita di dover sempre sollecitare G.D. in chat affinché vi accreditino il bonus? Sono già due settimane che mi tocca scrivere loro... perché se aspetto mi scade il bonus (3 settimane fa mi è successo) prima che me lo diano (avendo rispettato tutte le condizioni necessarie)
-
@Quixetecoatl io ogni volta che perdo la multipla, mi arriva il bonus tra "i bonus attuali" lo attivo e lo gioco
-
@Quixetecoatl devi andare su “le mie promozioni”-> “i miei bonus” e attivarlo se è quello il problema
-
@Stelio88 Amico, Io vado su "le mie promozioni" e attivo Il club delle scommesse per attivare questa promo e poi giocare la multipl. Ma quando devo "sbloccare" il bonus appena finisce l'ultima partita della multipla dovrei adare su "Bonus attuali" ma mi si dice sempre "al momento non disponi di bonus". Se per esempio ora io vado su "cronologia dei bonus", vedo che il più recente è il bonus che mi hanno sbloccato loro la settimana scorsa (ma solo perché li ho sollecitati io!). Come faccio a ottenere in automatico quei 5 euro a multipla conclusa senza sollecitarli ogni volta via chat??? E' questo il mio dilemma...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet