[19 Dicembre - 2 Giugno] GiocoDigitale • scommetti 15€ in multipla ricevi 5€
-
Oppure dovevo andare subito a sbloccarlo appena persa la prima partita della multipla???
-
@Quixetecoatl hai abbandonato il tuo classico modo di scrivere?
In ogni caso, appena la multipla viene refertata, dovresti trovare nella sezione "bonus attuali" > "nuovi bonus" i 5€ da accettare
Se non li trovi potrebbero esserci due ragioni: o non hai rispettato i requisiti per l'assegnazione del bonus oppure persiste un loro problema tecnico
Nel caso della seconda opzione, purtroppo dovrai continuare a sollecitarli -
Si può utilizzare saldo bonus per giocare la multipla?
-
@Annibale Non saprei, ma occhio alla scadenza del buono!!!
-
Questo post è eliminato! -
@AnnibaleBarca se non ricordo male, non è specificato nei T&C ma ti sconsiglio di usare il saldo bonus per non rischiare di non ricevere il bonus successivo
-
@Davide ciao, scusa ti chiedo una cosa,
ieri ho fatto una multipla ma sul primo evento ho bancato l'esito opposto a quello che avrei dovuto bancare, ora mi trovo che ho vinto la bancata ed ho la multipla ancora in gioco, cosa mi consigli? grazie -
@omar se metti 1 su quota banca non ti tornano i conti poi?
-
@Stelio88 ma in teoria sto giro sbagliando credo di aver guadagnato sull'errore poiché ho vinto la bancata e la multipla è ancora in gioco, tu dici sblocco il lucchetto sul primo evento, metto 1 in banca azzero la commissione e procedo?
-
@omar si prova a far così e vedi se poi le bancare sono giuste, cioè se ti fanno tornare i 15€ puntati. Sicuramente lo staff saprà dirti meglio se così non dovesse funzionare ma penso abbia senso
-
@Anonymous ciao, ieri ho fatto la multipla ma ho bancato l'esito opposto a quello che avrei dovuto bancare, ora fortunatamente ho vinto la bancata quindi se non sbaglio ho già un guadagno e la multipla è ancora in gioco.
Come modifico il calcolatore sblocco il lucchetto del primo evento metto 1 in quota banca aggiorno e procedo? grazie mille -
@omar sì, metti quota banca 1 in corrispondenza di quella partita e poi banchi la successiva
-
nella schedina multipla di GD è meglio lasciare la spunta su "non accettare nessun cambio di quote" o "accetta solo le piu alte"?
-
@thefonz non cambia nulla, una volta che la scommessa è accettata le quote non cambieranno
-
Prode @AnnibaleBarca, una o due volte mi è capitato di utilizzarlo nella multipla qualificante e ho sempre ricevuto il bonus
Ma se non vuole rischiare, ovviamente meglio evitare -
@the-electric-one Magari quando la piazzi te le abbassano!
-
@Yukio certo, mi sono espresso male, intendevo che una vale l’altra “accetta solo quote in aumento” o “non accettare alcuna variazione”...
Importante è che non te le abbassino ovvio -
Ragazzi, scusate, ma non c'è un modo per utilizzare il Moltiplicatore in modalità "Punta - Punta" ?
-
@iFreddie ha detto in [19 Dicembre - 31 Marzo] GiocoDigitale • scommetti 15€ in multipla ricevi 5€:
Ragazzi, scusate, ma non c'è un modo per utilizzare il Moltiplicatore in modalità "Punta - Punta" ?
Semplicemente compili la quota banca come sempre e poi contropunti la responsabilità.
-
@piccio non credevo fosse così semplice..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet