Buon Natale a tutti i Ninja! Ecco il nostro regalo: -20% su abbonamento semestrale/annuale
-
E' ancora possibile usufruire della promo? I giorni che mancano alla conclusione del mese vengono stornati dal prezzo giusto?
-
@gigihamsik sì, puoi usufruirne fino alle 23.59 del 1 gennaio Sconteremo automaticamente i giorni del vecchio abbonamento non goduti dal prezzo di quello nuovo
-
Scusate ma ho letto solamente ora: per gli utenti che avevano ancora la tariffa iniziale, lo sconto come funziona ? Vale per quei prezzi o quelli odierni?
Quanto costerebbe l annuale Ora? -
@rexmind1 lo sconto è sui prezzi attuali visibili su www.ninjabet.it/premium
-
@Davide ok grazie
-
peccato, sono diventato premium a inizi dicembre
-
Ho pagato tramite PayPal l'abbonamento annuale ma tra le varie opzioni disponibili per il pagamento c'erano solo le varie carte associate e non il saldo PayPal.
Non essendo un problema ho selezionato una carta e ho pagato ma per qualche ragione mi è stato comunque tolta la cifra dal saldo PayPal. E' normale?(A me va molto meglio così, chiedo per curiosità, non vorrei che per errore poi mi venisse sottratta la cifra anche dalla carta)
-
@Efeinan se hai un conto verificato al 100% con paypal, è possibile l'addebito su saldo paypal
-
Perfetto! Grazie mille per il regalo ragazzi
-
@Davide è successo anche a me, come da immagine viene indicato che il saldo viene sottratto dalla carta ma poi è stato preso dal saldo Paypal. Posso stare tranquillo che non sono stati presi anche dalla carta?
-
@gigihamsik si, puoi stare tranquillo
-
Buonasera ragazzi, ho appena provato ad acquistare l'abbonamento mensile sfruttando lo sconto del 20%. Dopo aver inserito il codice "NATALE2018" nell'apposito campo "Codice Coupon" mi compare il messaggio "Coupon non valido". Sapreste spiegarmi il perchè?
-
@matlomba10 riprova e controlla di non aver inserito magari uno spazio alla fine del codice
-
@Anonymous Ho riprovato controllando anche di non aver inserito uno spazio alla fine del codice, stesso problema
-
Questo post è eliminato! -
Salve, ho appena acquistato l'abbonamento annuale con il codice coupon NATALE2018. Mi sono reso conto dal saldo disponibile che mi sono stati detratti il doppio dell'importo dell'abbonamento, chi può aiutarmi?
-
@matlomba10 comunque abbiamo verificato e il codice è funzionante. Se ti esce l'errore significa che stai tentando di acquistare il mensile, mentre il codice si attiva solo su abbonamento semestrali/annuali
-
@Tyrion-Lannister manda una mail a [email protected]
-
io purtroppo ho già l'abbonamento annuale ed ho letto che non è possibile avere lo sconto...peccato
-
@Anonymous Si stavo acquistando il mensile, non avevo letto bene e solo ora mi sono reso conto che lo sconto non è applicabile a questo tipo di abbonamento. Grazie mille per la risposta e scusate il disturbo!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet