Buon Natale a tutti i Ninja! Ecco il nostro regalo: -20% su abbonamento semestrale/annuale
-
Perfetto! Grazie mille per il regalo ragazzi
-
@Davide è successo anche a me, come da immagine viene indicato che il saldo viene sottratto dalla carta ma poi è stato preso dal saldo Paypal. Posso stare tranquillo che non sono stati presi anche dalla carta?
-
@gigihamsik si, puoi stare tranquillo
-
Buonasera ragazzi, ho appena provato ad acquistare l'abbonamento mensile sfruttando lo sconto del 20%. Dopo aver inserito il codice "NATALE2018" nell'apposito campo "Codice Coupon" mi compare il messaggio "Coupon non valido". Sapreste spiegarmi il perchè?
-
@matlomba10 riprova e controlla di non aver inserito magari uno spazio alla fine del codice
-
@Anonymous Ho riprovato controllando anche di non aver inserito uno spazio alla fine del codice, stesso problema
-
Questo post è eliminato! -
Salve, ho appena acquistato l'abbonamento annuale con il codice coupon NATALE2018. Mi sono reso conto dal saldo disponibile che mi sono stati detratti il doppio dell'importo dell'abbonamento, chi può aiutarmi?
-
@matlomba10 comunque abbiamo verificato e il codice è funzionante. Se ti esce l'errore significa che stai tentando di acquistare il mensile, mentre il codice si attiva solo su abbonamento semestrali/annuali
-
@Tyrion-Lannister manda una mail a [email protected]
-
io purtroppo ho già l'abbonamento annuale ed ho letto che non è possibile avere lo sconto...peccato
-
@Anonymous Si stavo acquistando il mensile, non avevo letto bene e solo ora mi sono reso conto che lo sconto non è applicabile a questo tipo di abbonamento. Grazie mille per la risposta e scusate il disturbo!
-
Appena acquistato l'annuale con lo sconto, grazie STAFF
-
raga una domnda..io su paypal ho saldo a sufficienza x l'acquisto dell abbonamento ma collegandomi al sito mi fa scegliere solo l'acquisto sulle carte collegate a paypal come mai? Il mio è un account paypal verificato
-
@Max ha detto in Buon Natale a tutti i Ninja! Ecco il nostro regalo: -20% su abbonamento semestrale/annuale:
@Casta91 senti l'assistenza PayPal allora. Noi purtroppo non vediamo niente ed abbiamo potere d'intervento pari a zero. Magari hanno cambiato le regole ed il tuo conto non è verificato come piace a loro oppure la rischiosità del tuo account è cambiata o chissà cos'altro. I pagamenti PayPal li gestisce PayPal al 100%.
-
@enzobascio89
Stessa cosa anche a me, perchè non si può pagare con il saldo Paypal? -
@Max comunque l'abbonamento mi risulta adesso completato ma il mensile ancora attivo....nn dovrebbe essere sostituito in automatico? Faccio io stesso cancella il rinnovo?
-
@Cirolino
Vabbè ho fatto lo stesso, presi dal saldo paypal ugualmente. -
@Max avevo il mensile da rinnovare ogni 3 del mese.. una settimana fa ho pagato l annuale con lo sconto e mi era stato detto che mi sarebbero stati accreditati il rimanente del mensile.. invece mi è stata restuita la cifra dell annuale cioe 112 euro .. ma quando vado su profilo e pagamento mi dice Premium anno completato.. ma intanto i soldi mi sono stati riaccreditati. come faccio a sapere se è tutto ok?
ho anche un email che dice che mancano poche ore per sfruttare l offerta -
@cris puoi fare il decennale! :smiling_face_with_open_mouth:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet